La patch 8.40 di Fortnite porta una nuova MAT e nuove versioni del fucile da fanteria al titolo di Epic, scopriamo qualche dettaglio in più
Epic Games ha deciso di aggiungere qualche importante novità in Fortnite con questa patch 8.40. Oltre alle solite correzioni e alle solite piccole modifiche al titolo sono state apportate delle sostanziose novità che riguardano principalmente l’introduzione di una nuova modalità a tempo chiamata “Aviazione Reale” e delle nuove versioni del fucile da fanteria. Andiamo a scoprire qualcosa in più su queste due principali novità.
Fortnite: ecco le nuove versioni del fucile da fanteria | Patch 8.40
Delle nuove versioni del fucile da fanteria sono state aggiunte con questa patch 8.40. Si tratta di un’arma semiautomatica che troverete in versione epica e leggendaria, scopriamo di quale arma si tratta:
- Vampafucili epici e leggendari.
- Infligge 42/44 danni.
- Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
Fortnite: ecco la nuova MAT, Aviazione Reale | Patch 8.40
In questa nuova modalità a tempo chiamata Aviazione Reale vi troverete a pilotare il vostro X4 Storming e avrete un solo obiettivo: dominare i cieli! Scopriamo qualche dettaglio in più della principale novità introdotta da Epic con questa patch 8.40:
- Modalità per sole coppie.
- I giocatori che toccano terra vengono eliminati immediatamente.
- La Tempesta ha un’altezza massima che scende gradualmente durante la partita. Fate attenzione a non volare troppo in alto nella fasi avanzate del gioco!
- Dal cielo cadono forzieri di bottino di cinque rarità diverse, per ottenere il contenuto di un forziere basta attraversarlo.
Per ulteriori dettagli e per leggere tutte le singole note della patch 8.40 di Fortnite vi rimando alla pagina ufficiale di Epic Games.
Queste le principali novità introdotte in Fortnite con questa nuova patch. In attesa delle nostre guida vi segnalo il nostro articolo relativo alle nuove sfide settimanali. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento