Ebbene sì: l’attesissima Stagione 6 di Fortnite introdurrà nuovi contenuti single player al battle royale. Vediamo i dettagli insieme
Il blockbuster formato battle royale di Epic Games, alias Fortnite, continua a macinare, da tempo, record su record per quanto riguarda i numeri della community di gioco e il supporto a quest’ultima tramite continui update e aggiunte. Il gioco è diventato un crogiolo di varie culture pop e licenze da brand di popolarità universale. Il titolo negli anni è cambiato, a volte radicalmente, di anno in anno e non mostra alcun segno di rallentamento. Ora gli sviluppatori stanno provando qualcos’altro di nuovo, qualcosa che probabilmente non vi aspettereste mai da Fortnite, ebbene sì, vari contenuti single player sono in arrivo con la nuova Stagione 6. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Fortnite: la Stagione 6 vi porterà il finale di Zero Crisis da giocare in single player!
Come spiegato da Epic, l’inizio della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 vedrà il finale di Zero Crisis e la conclusione della missione dell’agente Jones, insomma, ottime notizie per chi aveva voglia di divertirsi in single player. Negli ultimi mesi, avete dovuto sintonizzarvi in periodi di tempo specifici per vedere i filmati che descrivono in dettaglio la storia di Zero Crisis, ma qui ci sarà una vera esperienza giocabile, che sarà da portare avanti in solitaria. Potrete giocare questi contenuti ogni volta che accedete alla stagione. In alternativa, potrete anche guardare l’evento online in un secondo momento.
Fortnite è ora disponibile su tutte le principali piattaforme ad eccezione di Apple iOS. La Season 6 inizierà il 16 marzo con l’avventura solista dell’Agente Jones.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento