Alcuni leak portano nuovi indizi sulla Stagione 3 di Fortnite. Probabilmente questa volta il tema sarà legato fortemente all’acqua
Un nuovo leak fa tornare alla ribalta l’ipotesi che la prossima stagione di Fortnite sarà legata all’acqua. Questa volta l’indizio arriva direttamente dal PS Store, il quale sembra aver inserito per errore una immagine relativa al battle royale di Epic Games. Al momento l’immagine è stata rimossa, ma non è scappata dal solito occhio attento della community che prontamente l’ha diffusa su internet. Potete trovare l’immagine in questione qui sotto.
Stagione 3 di Fortnite acquatica? Pare proprio di sì
L’immagine mostra il tipico bus volare sopra l’oceano, con una piccola isola deserta in lontananza sullo sfondo. Questo indizio va ad unirsi a tutta una serie di eventi accaduti nell’ultimo periodo. Infatti di recente i giocatori hanno notato delle pozze in alcune zone della mappa, senza capirne bene l’origine. Inoltre alcuni leaker hanno scovato, attraverso il datamining del gioco, delle nuove animazioni relative al nuoto non ancora inserite.
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova. Ecco che quindi appare sempre più probabile un aggiornamento che vada in quella direzione. D’altronde il Capitolo 2 di Fortnite ha portato una serie di innovazioni legate proprio all’acqua. Non sembra così strano che un aggiornamento cerchi di sfruttare il più possibile le nuove feature.
Ne sapremo di più la prossima settimana. La Stagione 3 è infatti stata rimandata di recente ed è ora previsto l’arrivo per l’11 giugno su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS. Vi terremo aggiornati appena arriveranno novità sulla questione. Siete curiosi di sapere quale sarà il prossimo aggiornamento di Fortnite? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento