Da poco in tutto il mondo sono apparsi dei teaser misteriosi che riguardano Fortnite e l’imminente stagione 2. Vediamoli più nel dettaglio
Come annunciato dalla stessa Epic Games e riportato da noi tempo fa, l’arrivo della nuova stagione 2 di Fortnite è previsto per giovedì 20 febbraio. Cosa ci attenderà nella nuova season? Questo ancora non ci è dato saperlo. Tuttavia, da poche ore, la stessa Epic ha iniziato a rilasciare dei misteriosi teaser in ogni parte del mondo, cercando di far rinascere l’hype verso il battle royale più famoso di sempre. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
Fortnite stagione 2: diamo uno sguardo ai misteriosi teaser che sono apparsi nel mondo in queste ore
Nonostante il gioco stia attualmente passando uno dei momenti più bui di sempre, Epic cerca di far ritornare in voga uno dei titoli più giocati in questi ultimi anni. Riusciranno nel loro intento? Questo ancora non lo sappiamo, ma il fatto di voler coinvolgere il mondo intero potrebbe ripagare di tutto l’impegno che gli sviluppatori stanno mettendo per rendere questa stagione 2 molto interessante.
Nelle scorse ore infatti sono stati coinvolti da questo bizzarro evento il Brasile, la Francia e il quartiere Shibuya di Tokyo. In questi particolari teaser sulla stagione 2 di Fortnite, oltre al logo del videogioco, sono apparsi una mano dorata e un numero di telefono. Sebbene l’impronta della mano dorata possa ricordare quella di uno scheletro, chiamando al numero dato dalla software house, potremmo ascoltare un breve messaggio registrato che dice:
Sì signore.
Gli agenti sono stati chiamati.
Tessera per accedere alla cassaforte acquisita.
In the past few hours, several teasers for Season 2 have been found worldwide! Some of them even have a phone number attached. 🔥
A voice will tell you this when you call it:
– "Yes sir"
– "The agents were called"
– "Card to access the safe purchased"https://t.co/0mK5vnUVTI— Shiina (@ShiinaBR) February 16, 2020
Come se non bastasse, la stessa news che riguarda l’inizio della nuova stagione sul sito di Epic Games ha subito una variazione. Sono presenti infatti nuovi frammenti di testo. Tuttavia, altri rimangono ancora oscurati da criptici rettangoli gialli che molti presumono essere dei particolari “lingotti d’oro”. Cosa dovremmo attenderci a partire da giovedì prossimo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Per non perdervi quindi ulteriori news sul videogioco di Epic Games, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento