Stando al teaser su Twitter di Sony, l’agente Jonesy non scherzava: il “Punto Zero” di Fortnite potrebbe richiamare Kratos da God of War
Grazie a Fortnite gli argomenti di cui parlare non mancano, ma mai avremmo avuto il coraggio di immaginare che una proprietà Sony come Kratos da God of War fosse anche solo papabile come skin. Per chi non ne fosse al corrente, il tema della quinta stagione del “Capitolo 2” del battle royale consiste in un “Punto Zero” che ha squarciato il tessuto della realtà. In soldoni, con quest’espediente Epic avrà l’occasione di puntare a più crossover nell’arco di una sola stagione, come il sito stesso del gioco ha candidamente ammesso. Il colosso delle console in blu ha velatamente confermato il rumor su Twitter.
Fortnite, Sony e l’arrivo inatteso di Kratos
Nemmeno a dirlo, l’incarnazione di Kratos su cui punta Epic Games per la quinta stagione di Fortnite viene dall’ultimo God of War che è valso a Sony il premio di gioco dell’anno. La furia dell’Olimpo in trasferta al nord, dunque, si farà strada sull’isola del battle royale per maneggiare armi diverse dalla consueta coppia di lame ricurve (strumenti di raccolta permettendo). Vi lasciamo al tweet a cui abbiamo alluso poco fa.
Incoming audio transmission from @FortniteGame pic.twitter.com/SdpmU7OmkM
— PlayStation (@PlayStation) December 2, 2020
La decisione di includere proprio un personaggio di una IP esclusiva a Sony come Kratos in un gioco multipiattaforma come Fortnite ha comprensibilmente sollevato qualche sopracciglio. Non daremmo nulla per scontato, ma visti i precedenti con la versione PS4 di Marvel’s Avengers è lecito supporre che si tratti di un contenuto esclusivo, presumibilmente assente dal gioco su altre console. Greg Miller, del podcast Kinda Funny, prevedendo una situazione similare a Soul Calibur II ha spedito inavvertitamente Master Chief di Halo e Samus Aran di Metroid dritti tra le tendenze di Twitter.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questa skin? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento