E se vi dicessimo che skin e altro materiale relativo a Master Chief di Halo finisse in Fortnite? Strano ma vero: è proprio ciò che succederà a breve
Sembra proprio che nientemeno che lo stesso Master Chief di Halo stia arrivando in Fortnite Battle Royale con una skin. Proprio oggi, 3 dicembre, gli screenshot nel tweet che vi proponiamo qui sotto in basso in quest’articolo sono stati pubblicati su Twitter. Vediamo di seguito tutti i dettagli del caso.
Ecco gli screenshot delle skin dedicate a Master Chief di Halo che vedremo in Fortnite
Gli screen delle skin dedicate a Master Chief di Halo sono state postate sull’account Fortnite: Battle Royale Leaks. Trattasi di un profilo che ha un track record di leak confermati e datamining di contenuti Fortnite prima del previsto. Come potete vedere, Master Chief, un Warthog e un Pelican si faranno strada direttamente dall’universo di Halo a quello del ben più cartoonesco mondo di Fortnite. Insomma, un crossover decisamente inaspettato che ci lascia abbastanza spiazzati.
Here's some images of the Halo Cosmetics, these are confirmed to be real. https://t.co/kycgIuSSWl pic.twitter.com/y4umAc8Udu
— Fortnite: Battle Royale Leaks (@FNBRLeaks) December 3, 2020
È una sorpresa piuttosto enorme, ma forse, pensandoci bene, non così impensabile. proprio nelle ultime ore, infatti, un’altra improbabile skin di Fortnite è sbucata online. Già, proprio quella di Kratos di God of War. Un prolifico dataminer e leaker di Fortnite ha rivelato ieri l’esistenza del suddetto costume per l’arcipopolare battle-royale di Epic. Poco dopo la diffusione dell’incredibile leak, l’account Twitter ufficiale di Fortnite ha iniziato a pubblicare notizia riguardo l’introduzione del dio greco stesso nel gioco.
Al momento, non abbiamo idea di come sbloccare le skin Master Chief e Kratos in Fortnite. Alcuni utenti suggeriscono che saranno una ricompensa per i giocatori che usano la loro PS5 o Xbox Series X e Xbox Series S per giocare il blockbuster di Epic Games, ma avrebbe più senso che le skin di collaborazione siano commercializzate a titolo definitivo tramite lo store in-game di Fortnite.
Ad ogni modo, Fortnite che dà il benvenuto a Master Chief e Kratos sarà qualcosa di cui discutere parecchio. C’è da ammettere che non avrei mai pensato che Sony o Microsoft avrebbero acconsentito a inserire due dei loro personaggi più rispettabili nel gioco di Epic. Insomma, un’altra poderosa mossa da parte di Epic per fidelizzare sempre maggiormente l’utenza e magari, perché no, attrarne di nuova.
La giornata di ieri, tra l’altro, ha segnato anche l’arrivo di Fortnite Capitolo 2: Stagione 5: Punto Zero, dopo che Galactus ha invaso l’isola di Fortnite per segnare la fine della Season precedente in un enorme evento live (che è stato visto da oltre 15 milioni di giocatori in tutto il mondo). La nuova stagione vede protagonisti The Mandalorian e Baby Yoda, il primo dei quali è una ricompensa per l’acquisto del nuovo Battle Pass del gioco. Se siete interessati a saperne di più sulle nuove improbabili skin di Fortnite vi rimandiamo a questa nostra guida che vi spiega come sbloccare quella di Poison Ivy e Joker.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento