Il “brutto figlio di” più iconico del cinema si schianta sull’isola di Fortnite: con il Pass Battaglia si può giocare nei panni di Predator
La presenza del solo Mandaloriano come unica skin “senza sforzo” del Pass Battaglia di Fortnite era troppo sospetta, e così Epic Games ci ha lanciato una palla curva con Predator. Il sadico alieno dal malato senso di sportività che abbiamo imparato ad amare (e temere) sul grande schermo torna a far danni in un videogioco, pronto ad affrontare orde di giocatori come solo lui (o un giocatore capace) è in grado di fare. Prevedibilmente, solo in un’area forestale circondata da una muraglia come Foresta Furtiva poteva celarsi questo boss, che come da tradizione del Pass intende farci sudare ogni contenuto extra.
Fortnite: Predator, la skin che di pelle vuole la nostra
Il primo passo per sbloccare il set intero di contenuti cosmetici dedicati al bruttone più sadico del cinema consiste nel conquistarci la skin sconfiggendo Predator nella già citata Foresta Furtiva di Fortnite. Il problema, vista la “giovane età” – il boss è arrivato giusto ieri – della sfida, è l’alto numero di giocatori presenti nella zona interessata. Non fatevi scrupoli a rimandare, se doveste ritrovarsi prede più degli streamer dalla costruzione facile che di Predator stesso. In secondo luogo, preparatevi a dover eliminare un bersaglio già conteso tra altri giocatori nonostante il suo eccezionale sistema di mimetismo.
Qualora il nome di questo spietato cacciatore dovesse esservi nuovo, potreste averlo visto nel film prima d’azione e poi horror del 1987 con protagonista il maggiore Alan “Dutch” Schaefer (Arnold Schwarzenegger). Il personaggio non è estraneo né ai crossover (Alien vs. Predator, 2004) né ai videogiochi (Predator: The Hunting Grounds), e tantomeno alle due cose insieme (Mortal Kombat X). Che vi ritroviate predatori o prede, poi, starà esclusivamente a voi.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo inaspettato (e, col senno di poi, vagamente intuibile) nuovo arrivo? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento