La nuovissima pistola Flint-Knock e la modalità a tempo One Shot sono le protagoniste del nuovo aggiornamento di Fortnite, parliamo della patch 8.11, scopriamo insieme i dettagli
Epic Games continua a stupire e ad essere sempre sul pezzo per quanto riguarda Fortnite, ecco infatti il nuovo aggiornamento del noto battle royale, si tratta della patch 8.11. Una nuova arma, la pistola Flint-Knock e la modalità a tempo, One Shot, le protagoniste di questo nuovo update. Andiamo a scoprire insieme qualche dettaglio relativo a queste particolari novità.
Fortnite: ecco la pistola Flint-Knock | Patch 8.11
Una nuova arma piomba a capofitto sull’isola di Fortnite ed è pronta a condizionare tutti i vostri fight, si tratta della nuovissima pistola Flint-Knock che sarà in grado di respingere sia voi e sia i vostri nemici, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più:
- Respinge sia il tiratore sia il vostro obiettivo se abbastanza vicino
- Il tiratore può accovacciarsi per impedire il contraccolpo
- Danno a corto raggio: 86/90
- 3 secondi di ricarica tra un colpo e l’altro
Fortnite: modalità One Shot | Patch 8.11
La modalità a tempo One Shot è l’altra grande protagonista di questa patch 8.11 rilasciata da Epic Games. Si tratta di una modalità in cui vi sarà una bassa gravità, le uniche armi disponibili saranno i fucili da cecchino e la vostra salute avrà come massimo valore disponibile 50. Scopriamo qualche dettaglio in più di questa MAT:
- La gravità sarà impostata al di sotto del normale
- Il tempo di attesa della Storm sarà notevolmente ridotto
- Le uniche armi in questa modalità saranno i fucili da caccia e i fucili da cecchino
- Sarà possibile curarsi solo con le bende
Oltre a queste principali novità, come per tutti i nuovi aggiornamenti, Epic Games, ha provveduto a correggere alcuni fastidiosi bug e a inserire delle leggere migliorie all’interno di Fortnite. Per controllare ogni singolo dettaglio vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Epic Games con tutte le notes di questa patch 8.11.
Cosa ne pensate di questa nuova patch 8.11? Vi convincono queste novità introdotte da Epic o la ritenete una patch un po’ troppo scarna? Intanto vi rimando ad una nostra guida relativa al completamento delle sfide di questa settimana proprio di Fortnite. Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento