Arriva il primo aggiornamento della Stagione 4 con tantissime novità . Ecco tutte quello che dovete sapere sulla patch 14.10 di Fortnite
La Stagione 4 di Fortnite è partita con non troppe novità al livello di meccaniche se paragonate alle numerose introduzioni della precedente. Lo scopo di Epic Games però era quello di creare un nuovo contesto fuso con la storyline legata all’universo Marvel, con l’intenzione di espandere a dismisura questo contesto nel corso delle settimane successive. La patch 14.10 di Fornite sembra dimostrare tutto ciò, con tantissime novità che portano avanti la trama ed introducono nuove zone e meccaniche.
Grosse modifiche alla mappa
Ebbene sì, i cambiamenti alla mappa di Fortnite non si fermano e continuano anche con la patch 14.10. Viene introdotta tutta una nuova zona nella parte nord-est della mappa, dove in precedenza si trovava Fattoria Frenetica. Questa nuova zona però ha una peculiarità tutta sua: si tratta di un’isola fluttuante. Ci troviamo davanti un’isola posta ad un altezza superiore alla mappa di gioco e probabilmente sarà uno dei punti nevralgici di questa nuova Stagione.
All’interno dell’isola fluttuante infatti possiamo trovare le nuovissime Stark Industries. La struttura di Tony Stark sarà davvero importante, sarà possibile esplorarla per recuperare del bottino di alto livello ed ottenere equipaggiamenti rari. Inoltre ci sarà la possibilità di trovare il nuovo boss, si tratta ovviamente di Iron Man. Se riusciremo a sconfiggere l’eroe degli Avengers avremo la possilità di accedere al suo vault, ricco di oggetti rari.
Nuovi personaggi – Fortnite patch 14.10: tutte le novità dell’aggiornamento
L’aggiornamento introduce nuove abilità dedicate agli eroi. Alcuni degli eroi non sono ancora stati inseriti ufficialmente, ma arriveranno presto all’interno di Fortnite. Ecco tutte le nuove abilità :
- Venom: Smash & Grab
- Storm: Tornado Launch
- Wolverine: Claws
- Wolverine: Air Dash
- Black Panther: Kinetic Armor
Inoltre Thor avrà un nuovo potere speciale, chiamato “Colpo di Mjolnir” che può colpire ad area.Â
New POI ingame! pic.twitter.com/pzmXiTZozT
— HYPEX (@HYPEX) September 10, 2020
Droni di Galactus e nuove modalità – Fortnite patch 14.10: tutte le novità dell’aggiornamento
Con la patch 14.10 Galactus è un passo più vicino verso il mondo di Fortnite. Sappiamo che la minaccia del Divoratore di Mondi incombe ed ora i giocatori sentiranno ancora più pressione a causa dell’arrivo dei Droni di Galactus. L’isola è invasa da questi nemici meccanici particolarmente aggressivi. I giocatori possono distruggerli ed ottenere in cambio un’arma. Dovrete però sbrigarvi a raccoglierla perché se non si fa in tempo si perde tutto il bottino.
Sta per arrivare anche una modalità nuova di zecca. Si tratta del Knock Out Marvel, nuova modalità dedicata ovviamente alla collaborazione con i supereroi del mondo Marvel. In questa modalità dovrete fare collaborare con la vostra squadra usando i superpoteri a vostra disposizione. Una classifica globale terrà conto dei vostri punteggi, al momento però non abbiamo altre informazioni, ma vi terremo aggiornati quando ne sapremo di più. Non mancano infine una pletora di nuove skin a tema. Vi segnaliamo in particolare la skin di Silver Surfer, attesissima dopo i numerosi suggerimenti presenti nel gioco.
All new Cosmetics! pic.twitter.com/h0R4p9CoxK
— HYPEX (@HYPEX) September 10, 2020
La battaglia continua
Insomma la battaglia per il Nexus continua e Galactus si avvicina sempre di più. Tante le novità in questo aggiornamento e ce ne aspettiamo moltissime altre nel corso delle prossime settimane. Vi continueremo a tenere aggiornati su tutti i prossimi aggiornamenti. Finiscono qui le novità della patch 14.10 di Fortnite. Cosa vi aspettate arriverà in futuro? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento