E’ arrivata la patch 12.10 di Fortnite dedicata alla modalità Salva il Mondo. Scopriamo insieme tutte le novità di questo aggiornamento!
Il nuovo aggiornamento della modalità Salva il Mondo è arrivato. Si tratta di un aggiornamento minore rispetto alla precedente patch, ma le novità non mancano. Tanti nuovi oggetti estetici sono disponibili per i giocatori e nuove sfide da superare sono disponibili da oggi. Non mancano inoltre una serie di aggiustamenti ai bug maggiori. Diamo un’occhiata insieme alle novità del gioco di Epic Games per Salva il Mondo!
Fortnite patch 12.10 – Salva il Mondo: modifiche all’armadietto
Costumi e dorsi decorativi sono ora disponibili nell’armadietto di Casa Base. Inoltre il funzionamento dell’armadietto di Casa Base è cambiato, ora infatti viene salvato indipendentemente dalla BR. In questo modo le due modalità non si influenzano tra loro e le modifiche fatte su una non incidono sull’altra.
Qualunque costume e dorso decorativo posseduto nella BR potrà essere usato su qualsiasi eroe usato come comandante. Ma non finisce qui, infatti l’aspetto degli eroi non è più vincolato alla rarità attuale. Sarà possibile selezionare tutti gli stili precedentemente sbloccati.
Fortnite patch 12.10 – Salva il Mondo: nuovi oggetti e nuove sfide
Tra le altre sono stati aggiunte nuovi armi e nuovi personaggi:
- Arco Nubifragio: questa arma in stile Steampunk è in grado di rilasciare una nube di vapore una volta eliminati gli Abietti. Disponibile dal 5 marzo all’una fino all’11 marzo a mezzanotte ora italiana nel negozio settimanale.
- Jonesy Segugio da Guerra: Il potente Jonesy può aumentare di 1 le cariche massime della Granata a frammentazione (vantaggio standard). Oppure può aumentare  4 le cariche massime della Granata a frammentazione (vantaggio comandante). Jonesy sarà disponibile dal 6 marzo all’una fino al 3 aprile all’una ora italiana nel negozio dell’evento.
- Lama Spia: questo nuovo lama permette di raccogliere il nuovo set armi Spia. Inoltre qualunque biglietto rimasto sull’account del giocatore verrà convertito in Lama Spia.
Infine due nuovi incarichi sono state aggiunti: Stregato e Invasione. Completateli per sbloccare stendardi e biglietti evento.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento