Èarrivata la patch 11.10 di Fortnite dedicata alla modalità Battaglia Reale e con lei tantissime novità per il titolo targato Epic Games. Andiamo a vedere tutti i dettagli
Ed ecco a voi la patch 11.10 di Fortnite dedicata alla modalità Battaglia Reale. In questa patch troveremo tantissime delle novità da brivido dedicate alla festa più spaventosa dell’anno. Non perdiamo tempo andiamo a vedere tutte le novità!
Fortnite capitolo 2: vediamo tutte le novità della patch 11.10 per la modalità Battaglia reale
Il male si è risvegliato ed ha gettato le tenebre sulla famosissima isola di Fortnite. Lanciatevi per scoprire tutte le novità macabre che stanno arrivando per voi. Possiamo trovare armi, costumi e la nuova MAT Re della tempesta ma non solo. È arrivato Pallottole da brivido il nuovo gioco lanciato dalla community ideato da BluDrive.
- Costumi zombi calciatore
- Inizia la partita e indossa questi spaventosi costumi!
- Piccone Pugno del Re della Tempesta
- Il vanitoso Re della Tempesta ha creato questo piccone in suo onore.
- Bundle Maledizione criptica
- Stile estetico etereo. Ottieni subito il costume Furia e il dorso decorativo Custode del Tempo e completa le sfide per sbloccare opzioni di stile
Dai un’occhiata al pacchetto Giudizio finale, che include il mortifero costume Catrina, il dorso decorativo Lutto Libero, l’inquietante costume Willow, il dorso decorativo Dolly, il nefasto costume Luce oscura, e il dorso decorativo Ali Indaco.
Modalità a Tempo: Re della Tempesta e Pallottole da Brivido
Fai squadra con gli amici e affrontala la MAT Re della Tempesta per impedire la distruzione dell’isola! Il coraggio e l’abilità dimostrate verranno ricompensati con un Ombrello speciale.
Affonda i denti nel gioco della community Pallottole da brivido, creato dallo sviluppatore della community BluDrive. Fai coppia con qualcuno in questo duello 2v2 e lanciati nel bel mezzo di un frenetico scontro a fuoco. La tua abilità e comunicazione verranno testate su più round.
Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale di Epic Games. Ma per non perdervi nessuna novità sul mondo di Fortnite continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento