Un dataminer ha scoperto una skin che sembrerebbe riconducibile a Lara Croft di Tomb Raider nascosta nei meandri del codice di Fortnite
Dopo l’incredibile arrivo di Master Chief, Kratos e il Predator tra le fila del titolo battle royale più popolare di sempre, anche Lara Croft di Tomb Raider potrebbe fare il suo debutto su Fortnite. Questo è quanto affermato dal miner Mang0e, che ha utilizzato Twitter per mostrare che una skin per un personaggio femminile (nome in codice Typhoon) è stata inserita nel codice del gioco free-to-play di Epic. Sarà anche un cosmetico “reattivo“, il che significa che le sue fattezze cambieranno quando i giocatori faranno qualcosa nel gioco. Vediamo di seguito tutti i dettagli a riguardo.
Ecco l’altro indizio che porterebbe a pensare all’introduzione della skin di Lara Croft di Tomb Raider in Fortnite
L’attuale contenuto di Fortnite Capitolo 2: Stagione 5 è incentrato sui cacciatori, con personaggi tra cui Master Chief di Halo, lo stesso Dio della guerra, Kratos e l’alieno del film Predator che si sono aggiunti di recente al roster del gioco battle royale, e ora anche Lara Croft di Tomb Raider potrebbe aggiungersi alla corposa mischia.
Il motivo per cui le persone pensano che questa nuova skin sarà riconducibile Lara Croft è dovuto al fatto che l’account Twitter ufficiale di Tomb Raider ha twittato alcune emoji con una donna con un piccone, arco e freccia. Questi sono entrambi elementi che Croft ha brandito nella serie di Tomb Raider riavviata e potrebbero suggerire il mix di costruzione e… eliminare i giocatori in Fortnite.
La comparsa più recente di Lara Croft è stata Shadow of the Tomb Raider del 2018. Per quanto riguarda invece Fortnite, la stagione 4 del capitolo 2 a tema Marvel, si è conclusa con 15,3 milioni di giocatori che si sono riuniti per combattere il cattivo dei comics Galactus. Tuttavia, i contenuti Marvel sono ancora in arrivo su Fortnite, incluse le skin di Black Panther e Captain Marvel e un’emote Wakanda Forever.
Inoltre Epic porterà anche il mondo del football, sì, proprio il football americano, in Fortnite nel corso di questa settimana.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento