Epic e Marvel tornano a collaborare e lo faranno con un evento crossover tra Fortnite e Avengers Endgame che arriverà in questa settimana
Epic Games e Marvel hanno già collaborato in passato con l’evento legato a Fortnite e Avengers Infinity War. L’esperimento è risultato essere molto positivo e gratificante, tant’è che in occasione della prossima uscita al cinema del tanto atteso Avengers Endgame, le due compagini torneranno a collaborare. È previsto, infatti, durante questa settimana post-pasquale un evento crossover tra Fortnite e lo stesso Avengers Endgame. Scopriamone di più.
Fortnite: ecco gli Avengers
Il lancio di questo evento crossover tra Fortnite e Avengers Endgame arriverà molto probabilmente Giovedì 25 Aprile. Ad annunciarlo è la stessa Epic Games sul profilo Twitter ufficiale di Fortnite con un’immagine molto eloquente. Abbiamo, infatti, raffigurata un personaggio femminile di Fortnite che brandisce lo scudo di Capitan America. A giudicare da questa immagine promozionale, è possibile che questa volta potremmo vedere alcune delle skin degli Avengers apparire nel gioco, o forse alcune delle loro armi iconiche saranno armi o oggetti utilizzabili all’interno del titolo. Ecco il tweet che annuncia questo crossover tra Fortnite e Avengers Endgame:
https://twitter.com/FortniteGame/status/1120326459220987904
Restiamo comunque in attesa di ulteriori novità e di dettagli che potranno arrivare in questi stessi giorni e in queste stesse ore. La cosa in cui tutta la community spera e che questo evento crossover tra Fortnite e Avengers Endgame possa avere un impatto positivo anche sul gameplay dello stesso titolo.
In attesa delle novità sull’evento crossover tra Fortnite e Avengers Endgame potete utilizzare la nostra guida completa relativa alle sfide della settimana 8 della season 8 di Fortnite. Che cosa ne pensate di questo evento? Sarà una collaborazione nuovamente fortunata quella tra Epic e Marvel? Fatecelo sapere! Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie e le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento