L’evento conclusivo di questa stagione 10 di Fortnite sarà The End e darà il via alla stagione 11. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Una delle novità che sicuramente hanno reso il videogioco di Epic Games veramente famoso è la possibilità di partecipare ad eventi stagionali in cui tutto si ferma. Milioni di giocatori si tuffano nella mappa non per combattere fra di loro, ma per assistere allo spettacolo riservato dagli sviluppatori. Tutti insieme con lo sguardo puntato su quello che potrà accadere. Anche in questa stagione 10 è arrivato il fatidico momento. L’evento The End infatti metterà fine a questo ciclo di Fortnite per aprirne uno tutto nuovo con la stagione 11. Andiamo a vedere più nel dettaglio il tutto.
Fortnite: l’evento The End metterà fine alla stagione 10 e alla mappa? | Teorie sulla stagione 11
Nelle stagioni precedenti ne abbiamo viste di tutti i colori. Razzi nello spazio, cubi che attraversavano la mappa distruggendo tutto, città futuristiche e tanto altro. Abbiamo assistito a cambiamenti repentini, visto i luoghi a cui ci eravamo affezionati sparire del tutto e ricomparire solo nell’ultima stagione grazie alle Zone fenditura. Abbiamo vissuto sfide, affrontato migliaia di avversari, gioito per le vittorie e siamo rimasti delusi per alcune sconfitte. Tutto questo ora potrebbe terminare!
No tranquilli, Fortnite (purtroppo o per fortuna) continuerà ad esistere. Tuttavia, l’evento The End della stagione 10 potrebbe segnare un punto di svolta nel battle royale più famoso di tutti e dare il via ad una nuova stagione 11 completamente nuova. Ne abbiamo visti altri di eventi. Con Marshmello abbiamo addirittura ballato tutti a ritmo della sua musica, ma questa volta tutto potrebbe essere diverso. Il nome sicuramente non fa presupporre nulla di buono, ma andiamo a capire quali teorie potrebbero avverarsi nella nuova stagione.
Già dalla stagione 4 si iniziava a parlare dell’introduzione di una nuova mappa. La scelta di PUBG sembrava dovesse ripercuotersi anche sul battle royale di Epic Games, tuttavia gli sviluppatori hanno continuato imperterriti il loro lavoro nelle varie stagioni. È vero, l’isola pian piano ha subito importanti cambiamenti, ma è rimasta sempre fedele a se stessa. Questa stagione tuttavia potrebbe essere l’ultima con la mappa così come la conosciamo attualmente.
Già il fatto di richiamare tutti i più grandi cataclismi che hanno scombussolato il gioco nel corso delle stagioni doveva essere un segnale abbastanza forte. Se da soli hanno stravolto l’isola in quel modo, cosa succederà adesso? Per molti potrebbe essere un ritorno alle origini, mentre altri credono che una nuova mappa andrà a sostituire quella che conosciamo noi adesso. Non ci resta che attendere le ore 20:00 di domenica 13 ottobre per scoprire cosa succederà. Per non perdervi nessuna news su Fortnite, l’evento The End della stagione 10 e quello che accadrà nella nuova stagione 11, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento