Arriverà nelle prossime ore su Fortnite il nuovo evento dedicato al mondo del basket e a Michael Jordan, il celebre campione mondiale!
Fortnite è arrivato alla stagione 9 ma non sembra voler rimanere a secco di idee. Anzi, se n’è inventata un’altra! Il Battle Royale di Epic Games ha pensato a un nuovo appuntamento che prenderà il via nelle prossime ore. Sarà un evento a tempo limitato, ed è ispirato al mondo del basket. “Ospite” speciale dell’evento sarà Michael Jordan, il grande campione.
Il nuovo evento ingame dovrebbe arrivare in concomitanza con la patch 9.10, prevista per questa settimana su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android. L’update dovrebbe apportare dei miglioramenti audio per una migliore esperienza di gioco, e aiuterà i giocatori a rendersi conto di quanto sia vicino un nemico. L’annuncio del nuovo evento a tema è arrivato direttamente dagli sviluppatori di Epic Games, con un misterioso tweet che vi riportiamo proprio qui sotto:
🐐🏀👟🔻
— Fortnite (@FortniteGame) May 21, 2019
Fortnite x Jordan: l’evento a tema basket
Il tema principale del nuovo evento sarà il mondo del basket, e porterà con sé anche una promozione dedicata. Epic Games ha iniziato una collaborazione con la National Basketball Association statunitense (meglio nota come NBA), e ha ideato una serie di sfide “a tema” da completare entro un periodo di tempo limitato (forse una settimana). I giocatori che riusciranno a completarle otterranno oggetti e skin con cui personalizzare il proprio personaggio.
Oltre all’arrivo i queste nuove sfide settimanali in onore di Michael Jordan e dei finalisti dei PlayOff dell’ultima stagione NBA, dunque, potrebbero tornare skin e oggetti cosmetici rari, comparsi in Fortnite per l’ultima volta circa un anno fa.
Al momento, però, non ci sono ulteriori dettagli. Restate con noi per scoprire le prossime novità su Fortnite: il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, iOS e Android e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la tanto attesa patch 9.10! Se desiderate maggiori informazioni visitate il sito ufficiale!
Lascia un commento