Fortnite continua a pieno regime con l’integrazione dell’universo Marvel, ecco dunque che a breve avrà inizio un evento dedicato al terribile villain Galactus
Il famigerato Divoratore di Mondi della Marvel, Galactus, sta per instaurare il suo regno di terrore Fortnite grazie a un evento crossover del Capitolo 2: Stagione 4 che si terrà a dicembre. Il terribile distruttore farà la sua comparsa in un unico evento live finale per la Nexus War che inizierà il 1° dicembre 2020 alle 22:00 (ora italiana).
L’evento di Fortnite su Galactus è “solo l’inizio” di qualcosa di molto più grande
Galactus arriva come parte dell’ultimo evento di una serie di crossover tra Marvel e Fortnite che sono stati in corso per tutta la Stagione 4 di Fortnite: Capitolo 2. Finora non sono state condivise molte informazioni dallo sviluppatore Epic Games, ma sul sito ufficiale del blockbuster è apparsa qualche breve informazione sull’evento:
Uh… sbaglio o c’è il Divoratore di Mondi all’orizzonte? Non è un buon segno! Era solo questione di tempo. Galactus sta arrivando sull’isola e le sorti dell’intera Realtà sono in bilico. Unisciti alla lotta finale contro Galactus nell’evento finale della Guerra per il Nexus, martedì primo dicembre alle 22:00 ora italiana.
Se Galactus distruggerà la mappa (in modo simile all’evento del buco nero dell’anno scorso) o semplicemente attiverà alcuni importanti cambiamenti nello spazio, in modo simile al capitolo 2, l’alluvione della seconda stagione, deve ancora essere visto.
Come al solito con questi eventi, Epic consiglia ai giocatori desiderosi di godere a pieno delle novità di accedere a Fortnite almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento, con la playlist dell’evento stessa che viene effettivamente pubblicata 30 minuti prima degli orari sopra elencati. Inoltre, la stessa Epic consiglia di scaricare l’ultimo update del gooco e Houseparty per la videochat in game. Gli account Twitter ufficiali di Fortnite e Marvel hanno condiviso elementi della tradizione relativa alla presenza di Galactus nell’universo di Fortnite.
Non aspettatevi nemmeno che questa sia la fine dei contenuti del colossale crossover a tema Fortnite e Marvel. Come notato da alcuni siti specializzati, il direttore creativo di Epic Games, Donald Mustard ha delineato il futuro del gioco in un recente podcast e ha suggerito che il crossover con Marvel avrà un impatto per i mesi e gli anni a venire.
Il motivo per cui abbiamo chiamato questa stagione Nexus War è che questo è solo l’inizio di molte cose che abbiamo pianificato per molti anni di integrazione Marvel. Questa non è la fine, anzi, al contrario, è l’inizio. Abbiamo pensato che un ottimo personaggio in stile POV che potesse creare questo all’inizio di quest’anno fosse Deadpool, una specie di sfondamento del quarto muro. E poi a luglio ci sono altre novità in arrivo.
Insomma, grossi aggiornamenti all’orizzonte, riuscite già a intravederli? Aspettatevi di saperne di più presto e di vedere le basi per il futuro del gioco gettate con questo evento in arrivo.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento