La data di uscita della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è stata finalmente rivelata, con un ritardo però rispetto a quanto previsto
Il Capitolo 2 è iniziato da poco, ricorderete tutti l’evento del buco nero che ha portato il famoso battle royale in una nuova fase. Ma è già tempo di una Stagione 2, sono in tantissimi infatti che aspettavano notizie da parte di Epic Games sul nuovo aggiornamento. Finalmente sappiamo qualcosa, infatti è stata di recente annunciata la data di uscita della seconda stagione, la quale però arriverà in ritardo rispetto a quanto potevamo pensare.
La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 arriva in ritardo
La Seconda stagione era attesa per il 6 febbraio, ovvero la data della fine della prima Stagione, ma non sarà esattamente così. Infatti nel suo annuncio Epic Games dichiara l’arrivo della Stagione 2 per il 20 febbraio, posticipando così di un paio di settimane la sua uscita. Le motivazioni sono da indurre al cambio di motore fisico. Con questo aggiornamento infatti Fortnite passerà al motore fisico Chaos di Unreal Engine. Il cambio è delicato e comporta una serie di ostacoli alla quale gli sviluppatori devono fare attenzione.
Epic Games rende noto che un piccolo gruppo di giocatori è al lavoro per testare questo nuovo motore fisico. Questa transizione verrà tenuta particolarmente d’occhio da Epic, la quale promette di ascoltare i feedback per risolvere qualsiasi problema in corso d’opera.
Le novità in termini di contenuto della Stagione 2 però sono ancora segrete. Dovremo ancora aspettare qualche giorno per sapere cosa ci riserva questo nuovo aggiornamento. Ma la Stagione 1 non finisce qui. Arriveranno nel corso dei giorni nuove sfide a tempo straordinario in più. Oltre a un nuovo evento che durerà ben due settimane.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento