Oggi martedì 29 ottobre sarà presto disponibile l’evento di Halloween di Fortnite: Fortnitemares! Scopriamo insieme i dettagli
Dopo aver recentemente annunciato l’inizio del Capitolo 2 di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games annunciano anche l’inizio dell’evento di Halloween: Fortnitemares! L’evento sarà online ufficialmente oggi a partire dalle ore 14 italiane. A quanto sembra, un oscuro e “vecchio” male invaderà la mappa di Fortnite forse con dei mostri di qualche sorta o che si tratti di zombie come l’anno scorso?
Evento Fortnitemares: ecco le novitÃ
Come per ogni evento che si rispetti, che si tratti di Natale o San Valentino, anche l’evento di Halloween porterà con se diverse novità . Partiamo innanzitutto dai cosmetici nuovi che verranno introdotti con la patch. Epic ha già rilasciato alcuni pacchetti di oggetti cosmetici tra cui troviamo gli outfit Jawbreaker e Teef, il deltaplano Goo, i picconi Globber e Stickers e la copertura Noshy. Inoltre, la patch di Fortnitemares introdurrà anche dei nuovi stili di Rapace, Ghoul Trooper e Skull Trooper, così come nuove skin a tema dinosauro di Jonesy e Ramirez.
Come gli scorsi anni per l’evento di Fortnitemares, la mappa di gioco potrà subire qualche cambiamento. Non solo modifiche di tipo estetico, con qualche addobbo a tema Halloween e altre decorazioni, ma verrà probabilmente “infestata” da qualche creatura mostruosa. L’anno scorso erano zombie, quindi è probabile che Epic Games voglia riproporre un’esperienza simile anche per l’evento di quest’anno. Oltre a ciò, non mancheranno nuove sfide, ricompense e nuovi pacchetti disponibili nello shop del gioco.
Ghoulish creatures have overrun Fortnite and an ancient evil has found the new island.
Tomorrow, 9AM ET.https://t.co/YUwOQRdrC8
(via @21TeeJee) pic.twitter.com/axnsUoOKUr— Fortnite News (@FortniteBR) October 28, 2019
Per quanto riguarda il gameplay e le meccaniche di gioco, non abbiamo ulteriori notizie sulle novità che la patch di oggi porterà con se. Non ci resta che aspettare insieme il rilascio della patch, quest’oggi alle ore 14 ora italiana. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi appassionati al famoso Battle Royale sarà presto disponibile un nuovo starter pack, che includerà tutto lo stretto necessario per cominciare una nuova avventura su Fortnite, al solo costo di 4,99 euro. Nello starter pack, anche alcune skin della Stagione 1.
Quante novità per questo Halloween 2019! Non vi dimenticate di restare con noi su tuttoteK per non perdervi tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico, per non perdere le più importanti notizie su Fortnite e non solo!
Lascia un commento