Il primo update della season 8 di Fortnite introduce delle nuove località e il nuovo cannone pirata. Andiamo a vedere tutti i dettagli della patch 8.0
La season 8 di Fortnite si apre con la patch 8.0 con cui Epic Games tenterà di recuperare un po’ di quel terreno perso a causa del boom di Apex Legends. Nuove località ed un nuovo cannone pirata in questo update, andiamo a vedere i dettagli.
https://youtu.be/3aMtD0Klp2I
Fortnite: il nuovo cannone pirata | patch 8.0
Con questo nuova arma potrete sparare palle di cannone o essere voi stessi spediti dritti in faccia ai vostri nemici. Ecco qualche dettaglio in più su questa nuova arma:
- Il cannone sparerà palle di cannone o giocatori a grande distanza
- Infligge 100 danni ai nemici con un colpo diretto e 50 danni ai nemici entro un piccolo raggio
- Sarà possibile trovarlo in tutto l’ambiente
Fortnite: nuove località | patch 8.0
Sarà possibile esplorare e combattere in delle nuove località all’interno della mappa che sono emerse insieme al vulcano; parliamo di:
- Scalini scatenati
- Laguna languida
Ricordiamo che nella zona vulcanica sarà possibile incontrare dei condotti vulcanici che lanciano giocatori e veicoli verso il cielo con un soffio di aria calda e la lava che però infligge 1 danno per tocco e fa rimbalzare i giocatori sulla superficie, quindi bisognerà fare molta attenzione.
Fornite: correzioni e altre modifiche | patch 8.0
Epic Games ha sempre dimostrato di essere molto attenta alle richieste della community e a correggere diversi bug che gli stessi videogiocatori hanno segnalato. Anche per questa patch 8.0 sono state apportate delle modifiche generali all’impianto del gameplay di Fortnite. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo comunque alla pagina ufficiale di Epic Games. Intanto vi mostriamo quali oggetti sono stati messi in magazzino da Epic e quindi temporaneamente accantonati e non disponibili:
- Pupazzo di neve subdolo
- Granata congelante
- X-4 Stormwing
- Carrello della spesa
- Kart da off-road
Queste le principali novità della patch 8.0, il primo update della season 8 di Fortnite. Basterà per recuperare un po’ di terreno perso? Non ci resta che attendere i riscontri della community. Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento