Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games annunciano la release di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro a novembre. Scopriamo i dettagli
Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 novembre! Incendia la battaglia con 13 nuovissimi oggetti nel più ricco pacchetto di contenuti di sempre.
Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro arriva il 5 novembre
La collaborazione tra Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games continua con l’imminente lancio di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro, un nuovissimo bundle in formato fisico la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 5 novembre 2019.
Nell’ambito di un accordo di distribuzione mondiale nei negozi per il fenomeno videoludico Fortnite Battle Royale, la versione fisica di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà messa in vendita al prezzo consigliato di 29,99 € e includerà oltre 70 € di contenuti in-game. Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro includerà Fortnite Battle Royale e 13 nuovissimi oggetti in-game: tre costumi leggendari, tre dorsi decorativi leggendari, tre picconi doppi rari, tre coperture epiche e una nuova emote. I giocatori potranno scegliere di acquistare il nuovo bundle per Nintendo Switch, PlayStation 4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Potranno anche acquistarlo e scaricarlo in formato digitale tramite il negozio in-game e i marketplace digitali proprietari.
Vi ricordiamo che Warner Bros. Interactive Entertainment, è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento interattivo per tutte le piattaforme, inclusi videogiochi per console, dispositivi portatili, cellulari e PC per titoli interni e di terzi. Mentre Epic Games ha creato Fortnite, Unreal, Gears of War, Shadow Complex e la serie di giochi Infinity Blade. La tecnologia Unreal Engine di Epic Games offre esperienze interattive di qualità superiore per PC, console, dispositivi mobili, realtà aumentata, realtà virtuale e per il web.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento