L‘avete già notato? C’è una statua di Black Panther in Fortnite.Un portavoce di Epic Games ha parlato del monumento in una recente intervista
Da diverse ore, in Fortnite, ha fatto capolino una statua dedicata a Black Panther. Epic Games, tuttavia, ha fatto notare che il monumento virtuale non è un omaggio all’attore Chadwick Boseman, prematuramente scomparso lo scorso 28 agosto. Andiamo a vedere di seguito le dichiarazioni dei vertici del colosso dell’intrattenimento videoludico.
Ecco il reale motivo dietro la statua di Black Panther in Fortnite
La storia rimonta a diverso tempo fa. Al momento, come vi avevamo accennato, è all’attivo una partnership tra Fortnite Capitolo 2 e la Marvel. La stagione 4 del titolo, da settembre 2020 a novembre 2020, ruoterà attorno ai personaggi dell’universo fumettistico americano della casa del compianto Stan Lee. Tra i vari eroi, chiaramente, figura anche Black Panther. Skin e abilità del personaggio in questione dovrebbero arrivare successivamente. Ecco quindi spiegato il motivo della presenza della statua di Black Panther in Fortnite.
There is now a Black Panther monument on #Fortnite Fortnite! R.I.P Chadwick pic.twitter.com/WPvzF4BbKX
— Maks (@MaxxyWaxxy) September 1, 2020
Inoltre, un portavoce di Epic Games ha dichiarato che il monumento non è da intendere come omaggio a Chadwick Boseman. La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, infatti, è stata pianificata molto tempo fa. Nessuno, pertanto, avrebbe potuto immaginare la scomparsa dell’attore.
Il monumento è parte di una strategia narrativa studiata in precedenza. Come tutto il reso del mondo, siamo incredibilmente dispiaciuti per la dipartita di Chadwick Boseman.
Al momento, la statua di Black Panther è posizionata a sinistra delle Brughiere Brumose, procedendo verso la parte ovest dell’isola di Fortnite. L’opera in questione ritrae una enorme pantera in vibranio, il metallo immaginario indistruttibile dell’universo Marvel. Gli attori che impersonano gli Avengers, nel frattempo, hanno reso omaggio a Chadwick Boseman da quando è stata annunciata la notizia della sua morte.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al blockbuster di Epic Games. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento