Esce oggi 15 maggio la patch 9.01 di Fortnite e i server saranno offline dalle 10 di questa mattina. La patch prevede delle novità al Battle Royale di Epic Games, vediamole insieme
Epic Games ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Fortnite. Con questa patch 9.01 verranno aggiunte delle novità , tra cui il Fucile d’assalto Tattico. Oltre a ciò la patch porta, nella modalità Creativa, ben 7 nuovi prefabbricati e 3 nuove gallerie insieme a molto altro. Scopriamo insieme le ultime novità che la patch 9.01 introduce da oggi!
Patch 9.01: Fucile d’Assalto Tattico
Questo fucile d’assalto robusto e preciso è l’opzione ideale a distanza ravvicinata. Le sue specifiche:
- Fucile d’assalto tattico: disponibile nelle varianti rara, epica e leggendaria.
- Disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.Automatica
- Caricatore da 30 colpi
- Infligge 22/23/24 di danno
- Moltiplicatore colpi alla testa: 1,75x
- Rosa di tiro compatta per il combattimento ravvicinato, ma efficacia ridotta sulla lunga distanza rispetto agli altri fucili d’assalto.
Oltre al fucile, sono state apportate alcune modifiche ad altre armi:
- Salute della Girosfera ridotta da 200 a 150: lo scopo primario della Girosfera è di rendere gli spostamenti divertenti ed esaltanti.Â
- Regolazioni Pistola a tamburo: danno base ridotto da 26/27 a 22/23.
- Mitraglietta compatta in magazzino
Inoltre, altre modifiche riguardano il gameplay. Tra queste, riportiamo le regolazioni all’Onda d’urto:
- Le Onde d’urto non bloccano più la costruzione.
- Costruire in altezza per raggiungere un’Onda d’urto dovrebbe essere facile e intuitivo. Abbiamo notato diversi giocatori costruire verso un’Onda d’urto per poi scoraggiarsi e rinunciare quando le restrizioni alla costruzione costringevano a un salto troppo ampio e rischioso. Questa modifica dovrebbe facilitare l’accesso all’Onda d’urto.
- I giocatori in volo nell’Onda d’urto distruggeranno gli oggetti creati dai giocatori con cui entrano in contatto.
- Le Onde d’urto ora sono disattivate dopo la fase tempesta 5.
Modalità Creativa: Inclinato in rovina
Con la nuova patch 9.01 viene introdotto il nuovo prefabbricato Inclinato in rovina, con la quale si potranno costruire nuovi scenari apocalittici. Oltre a questo, verranno introdotti altri 7 prefabbricati e 3 nuove gallerie:
- 7 nuovi prefabbricati:
- Negozi rovinati
- Appartamenti gemelli rovinati
- Appartamenti L rovinati
- Appartamenti rossi rovinati
- Appartamenti ittici rovinati
- Campo da pallacanestro rovinato
- Torre dell’orologio rovinata
- 3 nuove gallerie:
- Galleria pavimento rovinato
- Galleria muro rovinato
- Galleria bruciata
Modalità Salva il Mondo: Baccelli di Nebbia e Izza Preistorica
In questa modalità verrà introdotta una nuova simulazione WarGames: Baccelli di Nebbia. Riportiamo le specifiche della nuova missione:
- Dai una bella pulita a quel giardino, e per giardino intendiamo lo Scudo anti-Tempesta. Trova e distruggi quei baccelli di nebbia prima che generino dei mini-boss.
- Una nuova simulazione Wargames significa più chance di ottenere biglietti evento, un nuovo stendardo giocatore e una maggiore varietà di Incarichi giornalieri.
In aggiunta a tutto ciò, viene introdotto anche un nuovo Eroe: Izza Preistorica, il nuovo costruttore Dinosauro. Ecco le sue specifiche:
- Vantaggio standard:Â Pelle dinosauro
- Mentre lo scudo è esaurito, aumenta la corazza di 33.
- Vantaggio Comandante: Pelle dinosauro +Mentre lo scudo è esaurito, aumenta la corazza di 100.
- Disponibile nel Negozio dell’evento il 16 aprile alle 02:00, ora italiana.
Sono stati poi aggiunti ulteriori bug fix alle armi e alle modalità di gioco, e se voleste leggere le note della patch dal sito ufficiale potete farlo cliccando qui. Per l’articolo riguardante le sfide della settimana 2 della Stagione 9, invece, potete trovarlo a questo link. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate di seguirci su tuttoteK per tutte le informazioni sul mondo videoludico.
Lascia un commento