Ubisoft ha annunciato di avere un programma un aggiornamento di natura prettamente tecnica per le versioni PS5 e Xbox Series X di For Honor
Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal rilasceranno un aggiornamento gratuito per For Honor al lancio delle piattaforme PS5 e Xbox Series X. Tale update aggiornerà la risoluzione del gioco quando viene fatto girare su console di nuova generazione. Questo è quanto annunciato dal colosso francese nelle ultime ore. All’inizio di dicembre seguirà un ulteriore aggiornamento che migliorerà il frame rate a 60 frames al secondo sulle console di prossima generazione.
Non solo 4K e 60 FPS. Ecco tutte le migliorie di For Honor su PS5 e Xbox Series X
I giocatori PS5 e Xbox Series X potranno sperimentare il più alto livello di miglioramenti grafici che il gioco ha da offrire. I seguenti miglioramenti, con l’update gratuito da Xbox One X e PlayStation 4 Pro, saranno disponibili, senza compromessi, su tutte le console di nuova generazione:
- Riflessi dell’acqua migliorati
- Livello di dettaglio della distanza migliorato
- Risoluzione delle ombre migliorata
- Filtro delle texture migliorato
- Risoluzione 4k (PlayStation 5, Xbox Series X) / 1080p (Xbox Series S)
Se attualmente possedete una copia di For Honor per PlayStation 4 o Xbox One, il vostro profilo, inclusi tutti gli acquisti e l’inventario, viene automaticamente condiviso con le controparti di nuova generazione (ad esempio: PlayStation 4 e PlayStation 5). For Honor a 60 frame al secondo sulle console di nuova generazione per l’inizio dell’anno 4, stagione 4.
Il team è lieto di annunciare che For Honor sarà giocabile a 60 frame al secondo su tutte le console di nuova generazione per l’inizio della prossima stagione Anno 4 Stagione 4 all’inizio di dicembre. Vi ricordiamo che For Honor è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e sullo store di Ubisoft.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento