Nintendo ha annunciato a sorpresa Fire Emblem Shadow Dragon and the Blade of Light per Switch. Ecco quando sarà disponibile il gioco che finora è stato esclusiva giapponese
Dal nulla, Nintendo ha annunciato che Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light arriverà su Nintendo Switch. Con un costo di appena 5,99 dollari si tratterà di un porting localizzato del classico per Famicom che è stato disponibile solo in Giappone fino ad ora. I giocatori di Switch in Nord America potranno provarlo il 4 dicembre per un periodo limitato.
Fire Emblem Shadow Dragon and the Blade of Light arriva su Switch con un edizione speciale degna di nota
La notizia è arrivata di recente: Fire Emblem Shadow Dragon and the Blade of Light arriverĂ sull’ibrida di Nintendo a dicembre. Proprio come Super Mario 3D All-Stars, Fire Emblem: Shadow Dragon e Blade of Light saranno disponibili solo fino al 31 marzo 2021. Oltre a oltre 50 personaggi con cui giocare, ci sono numerose unitĂ e classi tra cui scegliere. Le nuove funzionalitĂ includono gli stati di salvataggio e una speciale opzione di rewind per aiutare ad annullare eventuali perdite permanenti.
Insieme a una versione digitale sul Nintendo eShop, ci sarĂ anche una versione al dettaglio chiamata Fire Emblem 30th Anniversary Edition. Per 49,99, dollari i giocatori riceveranno un codice per scaricare il gioco, un artbook deluxe, una scatola del gioco replica con libretto di istruzioni e mappa, un box da collezione e un mini Nintendo Power da collezione. Guardate il trailer qui sopra per vedere come sarĂ il gameplay di questo intramontabile classico per Famicon. SarĂ veramente interessante provare per la prima volta uno dei giochi da cui ha avuto origine il fenomeno della popolare saga rpg a turni.
Il gioco usciì la prima volta ben 30 anni fa e il protagonista, Marth, era giĂ stato incluso come personaggio giocante in Super Smash Bros. Melee, data la popolaritĂ del titolo in Giappone. Il gioco è fortemente influenzato da un altro storico rpg strategico che all’epoca spopolava: Dragon Quest. Come da sempre nella storia della saga anche in questo titolo potrete spostare le vostre unitĂ sulla mappa. Questa, tuttavia, non sarĂ divisa in quadranti come nei titoli attuali della serie. I vari personaggi, inoltre potranno portare con loro solo 4 oggetti o armi.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo nuovo (e vecchio) titolo. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiositĂ dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento