Nell’ultima trasmissione della Letter from the Producer LIVE, Square Enix ha svelato nuove informazioni sulla patch 5.3 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers
L’ultima trasmissione della Letter from the Producer LIVE ha portato con sé molte nuove informazioni sulla prossima patch di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, chiamata Reflections in Crystal. La patch 5.3 è il prossimo grande aggiornamento del gioco, con cui si continuerà la storia di Shadowbringers e verrà anche presentato il prossimo capitolo della serie di raid dell’alleanza YoRHa: Dark Apocalypse. Torna Nier, quindi!
Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha svelato molti dettagli sui contenuti che saranno disponibili con la patch 5.3. A partire dalle ovvie nuove missioni per la storia principale, che preparano all’atto finale della trama di Final Fantasy XIV: Shadowbringers per arrivare al nuovo raid di cui vi abbiamo già parlato. Dopo The Copied Factory della patch 5.1, questo nuovo raid, intitolato The Puppets Bunker, continuerà a svelare i misteri delle biomacchine nel First.
I contenuti della patch 5.3 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers non finiscono sicuramente qui!
Verrà aggiornata anche la storia principale di A Realm Reborn, per offrire ai nuovi giocatori un’esperienza ottimizzata mentre avanzano verso Heavensword e le espansioni successive. Inoltre, i giocatori potranno volare nelle aree di A Realm Reborn dopo aver completato la missione “The Ultima Weapon”. Aggiunto un nuovo dungeon, chiamato The Heroes Gauntlet, e un nuovo Trial, nel quale gruppi di otti giocatori potranno affrontare una nuova battaglia nelle difficoltà normal o extreme.
Aggiornate anche le missioni Save the Queen, con nuove battaglie su larga scala, e aggiunta una nuova missione di Chronicles of a New Era, chiamata The Sorrow of Welt. Quest’ultima sarà parte della serie Ruby Weapon e i giocatori potranno divertirsi con un’esperienza narrativa che terminerà con una battaglia speciale. Aggiornato anche l’Ishgard Restoration, con la terza fase in cui gli Skybuilder Ranking tornano con nuovi oggetti da creare e nuovi traguardi per chi contribuisce alla Restoration. Aggiunte nuove missioni Beast Tribe, nuovi aggiornamenti del New Game + e molte, molte altre cose.
Una marea di nuovo contenuto con la Patch 5.3 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, insomma. Un supporto così duraturo ed efficace nel tempo che è difficile vedere in altri titoli. Dobbiamo ammettere che l’amore e la dedizione di questa parte di Square Enix è quanto mai ammirevole. E voi? Siete giocatori di Final Fantasy XIV? Che cosa ne pensate del titolo? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento