Square Enix ha rilasciato nuovi trailer e immagini sull’espansione di Final Fantasy XIV Shadowbringers
In occasione del Final Fantasy XIV Fan Fest 2019 di Tokyo, Square Enix ha condiviso gli ultimi dettagli sull’ultima espansione di Final Fantasy XIV, Shadowbringers. Nell’ultimo trailer è possibile ammirare la nuova razza presente nel gioco, gli Hrothgar, e la nuova carriera da Dancer.
Final Fantasy XIV Shadowbringers – Il nuovo trailer
Tutte le novità di Final Fantasy XIV Shadowbringers
Esploriamo The First
Shadowbringers è ambiantata su The First, una delle 14 dimensioni scaturite dalla battaglia tra Hydaelyn e Zodiark avvenuta 12.000 anni fa. Non è una terra troppo diversa da quella da cui proviene il nostro alter ego, il Warrior of Light, ma al contempo diversa. In questa espansione esploreremo il regno di Norvbrandt con lo scopo di abbracciare l’oscurità e di diventare Warrior of Darkness per poter prevenire la minaccia del Flood of Light che porterebbe alla distruzione totale. Per una volta, sarà la Luce il cattivo da sconfiggere. Inoltre potremmo visitare due due nuove città, Crystarium ed Eulmore, ed esplorare Lakeland, la prima zona presentata nel gioco.
Il Dancer
Il ruolo del Dancer è Ranged DPS, ovvero un attaccante a distanza. Il Dancer combatterà lanciano armi da lontano esibendosi in straordinarie coreografie. Inoltre, una volta ottenuta questa classe, sarà possibile partire dal livello 60.
- Lancia armi per infliggere danni agli obiettivi da lontano
- Esegui le danze per eseguire le abilità
- Alcuni balli miglioreranno i membri del party
La nuova Beast Tribe di Final Fantasy XIV Shadowbringers: I Dwarves
- Mai senza i loro elmetti
- Mai senza le loro barbe
- Esperti nel settore minerario e metallurgico
Nuove razze giocabili: Viera e Hrothgar
- Solo personaggi maschili giocabili: Hrothgar
- Solo personaggi femminili giocabili: Viera
- Entrambi hanno volti unici
- Entrambi hanno caratteristiche personalizzabili uniche
- Entrambi hanno due clan
Le due controparti su The First
- Hrothgar –> Ronso
- Viera –> Viis
Quando anche i videogiochi hanno diverse lingue
Nel corso del gioco potrete notare che alcune parole possono essere diverse su The Source o su The First. Per evitare inconvenienti, Square Enix ha preparato un mini glossario per ogni evenienza:
- Hyur -> Humes
- Miqo’te -> Mystel
- Elezen -> Elves
- Roegadyn -> Galdjent
- Au Ra -> Drahn
- Lalafell -> Dwarves
Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV Shadowbringers verrà rilasciata per PC e PlayStation 4 in tutto il mondo a partire dal 2 Luglio .
Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento