Square Enix ha annunciato l’arrivo dell’evento The Rising su Final Fantasy XIV per festeggiare il settimo anniversario del popolare MMORPG
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn festeggerà il suo settimo anniversario con un nuovo evento chiamato The Rising. Il popolare MMORPG di Square Enix ha avuto una storia complicata. Lanciato per PC nel lontano 2010, la sua prima versione era afflitta da diversi problemi che sono poi stati risolti con l’arrivo di A Realm Reborn, un’edizione 2.0 che ha permesso al gioco di rinascere come una fenice.
L’evento The Rising celebrerà il settimo anniversario dal lancio di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn con nuove missioni
Il settimo anniversario dal lancio di A Realm Reborn sarà celebrato con le missioni dell’evento The Rising. Queste missioni saranno disponibili fino al 14 settembre e vedranno i giocatori aiutare J’bhen Tia a Ul’dah. La sua mostra di vetri decorativi servirà a rievocare un particolare momento storico, ma proprio per questo sarà fondamentale l’aiuto di un capace assistente. Chiunque completi le missioni dell’evento riceverà delle ricompense speciali, come un minion Win-up Ardbert e un’opera d’arte da utilizzare negli alloggi.
L’evento sarà disponibile anche per gli utenti che stanno giocando con la prova gratuita ampliata, a patto che abbiano raggiunto almeno il livello 15. Grazie alla patch 5.3, infatti, sarà possibile provare il titolo gratuitamente, anche se con alcune limitazioni, fino ai contenuti dell’espansione Heavensward. Ricordiamo, inoltre, che è ancora in corso l’evento collegato con Yo-Kai Watch, il quale permetterà agli utenti di ricevere ricompense ed oggetti legati al popolare titolo per console Nintendo.
La storia di Final Fantasy XIV è senza dubbio una delle più movimentate degli ultimi anni, ma i risultati raggiunti da Square Enix hanno sicuramente ripagato tutti gli errori del passato. E voi? Avete dato una chance a questo incredibile MMO? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ogni notizia sui vostri titoli preferiti.
Lascia un commento