Square Enix ci propone un’ottima occasione per riprendere la lotta contro l’impero di Archadia, ma questa volta con un gameplay migliorato! Final Fantasy XII: The Zodiac Age sbarca finalmente in versione Nintendo Switch e Xbox One
Square Enix ha ufficialmente invitato i giocatori a far ritorno a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata. Final Fantasy XII: The Zodiac Age è stato rilasciato per la prima volta in versione Nintendo Switch e Xbox One (inclusa Xbox One X).
Questa nuova versione include la possibilità di poter variare a propria scelta la colonna sonora, passando da quella classica a quella moderna. Inoltre aggiunge una nuova modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:
In Final Fantasy XII puoi combattere l’Impero di Archadia con un gameplay migliorato
- Una nuova opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
- Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l’IA della loro squadra. Ora, infatti, è possibile creare tre set unici da poter cambiare in base alla situazione, ad esempio durante l’esplorazione delle aree di gioco o durante la lotta contro uno dei boss.
- Funzione “New game +” migliorata: grazie a questa modalità aggiuntiva, i giocatori potranno iniziare una nuova partita mantenendo i membri della squadra al livello 90, oppure conservare alcuni oggetti particolarmente utili, come armi, magie e guil conquistati nelle partite precedenti.
- Supporto fino a 60 fps (solo nella versione per Xbox One X)
Final Fantasy XII: The Zodiac Age è disponibile dal 30 Aprile su Xbox One e Nintendo Switch ad un prezzo consigliato al pubblico di 49,99€. Il gioco è anche disponibile nelle versioni per PC, PlayStation 4 e PlayStation 2.
Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento