Final Fantasy VII è forse destinato a ricevere dei nuovi spin off, Square Enix ha infatti registrato ben tre nuovi marchi a riguardo
È ormai risaputo che Final Fantasy VII Remake è stato ricevuto da grandi lodi tra pubblico e critica, se non forse per alcuni elementi un po’ troppo spoilerosi che riguardano la trama. L’attesa per il suo secondo episodio è quindi condivisa da molti utenti, sia ben conoscitori della serie che altri nuovi che non avevano mai giocato l’originale uscito su PS1 e PC. I fan della serie potranno quindi gioire nel sapere che forse potranno godere in futuro di nuovi contenuti legati a quel mondo e non solo relativi al “titolo madre”. Square Enix ha infatti registrato nuovi interessanti marchi che potrebbero riferirsi a nuovi giochi (o remake) della Compilation of Final Fantasy VII.
Square Enix ha registrato tre nuovi marchi che si riferiscono a Final Fantasy VII
In data 17 Dicembre Square Enix ha registrato i marchi “Ever Crisis” e “The First Soldies” assieme al logo della Shina Electric Power Company. I primi due nomi dovrebbero far suonare non poche campanelle nella mente dei fan della serie. Ever Crisis ricorda infatti molto da vicino Before Crisis e Crisis Core, i due prequel di FFVII. The First Soldier potrebbe invece riferirsi ai soldati d’elite della Shinra, spesso usati nelle missioni più difficili in cui è necessario un pensante uso della forza.
Il mondo di Final Fantasy VII sembra quindi destinato a espandersi ancora con spin-off o remake di sorta. Tuttavia non è facile definire con precisione quali usi potrebbero venire fatti di questi marchi. Non sono da escludere film o libri sulla serie con quei titoli. Terremo quindi gli occhi aperti nel tentativo di captare nuove informazioni a riguardo.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento