Secondo delle indescrizioni sull’ultimo video rilasciato da Square Enix, l’uscita di Final Fantasy VII Remake su PC potrebbe non essere un sogno
Scavalcando i problemi legati alla quarantena per dare brio alle nostre vite, Final Fantasy VII Remake è arrivato per PS4 il 10 Aprile. Una data storica per gli appassionati del brand, che si sono ritrovati un gioco sorprendente sotto moltissimi aspetti, e che ha dato ulteriore lustro alla console Sony. Ma, i “sonari” potrebbero non essere gli unici a godere del nuovo Final Fantasy VII Remake, grazie alle nuove indiscrezioni individuate nel video di ringraziamento di Square Enix.
Final Fantasy VII Remake: indiscrezioni sull’uscita PC
L’idea dell’approdo su PC non è nemmeno troppo assurda, visto che gli altri giochi della serie hanno già il loro spazio sulla piattaforma Steam. Era solo questione di tempo prima di vedere le acque smuoversi, ma le prime increspature si sono notate prima del previsto. L’indiscrezione, arriva da un video di ringraziamento da parte del game director Yoshinori Kitase e dal team:
Secondo alcune indiscrezioni relative al video, Final Fantasy VII Remake sarebbe esclusiva Sony solo per un anno, lasciando così spazio all’uscita per PC. Niente di confermato, ovviamente, dovremo aspettare le dichiarazioni ufficilai che difficilmente arriveranno prima del 2021. I giocatori su PC però possono ben sperare, con una straziante attesa, di poter avere sulla propria piattaforma l’ultima fatica Square Enix.
Final Fantasy VII Remake è una completa ristrutturazione dell’omonimo titolo uscito nel 1997, e vede dei grandi cambiamenti sia a livello di gameplay, che per quanto riguarda la storia. Difatti, il combattimento a turni è stato ormai abbandonato in favore di un sistema più vicino al tempo reale, molto simile a quello utilizzato in Final Fantasy XV. Per la storia, Nomura ha riservato enormi sorprese, che saranno sicuramente in grado di catturare vecchi e nuovi fan.
Per il momento è tutto, aspetteremo con ansia nuovi aggiornamenti sulla faccenda. Se volete continuare a rimanere informati sul mondo dei videogiochi, seguiteci su tuttoteK!
Lascia un commento