Kitase toglie ogni dubbio sui possibili cambiamenti. La storia di Final Fantasy VII Remake Parte 2 non sarĂ poi così diversa dall’originale
Il finale di Final Fantasy VII Remake ha fatto discutere moltissimo i fan della saga, i quali si stanno interrogando sui prossimi episodi del Remake. Senza fare alcuno spoiler (potete trovare qui invece una analisi full spoiler del finale del gioco), il messaggio mandato dagli sviluppatori sembra chiaro: con le prossime parti la storia dovrebbe discostarsi dall’originale. Eppure Yoshinori Kitase è intervenuto smentendo categoricamente questa possibilitĂ .
La storia di Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarĂ molto simile all’originale
Il producer è intervenuto sulla guida Ultimania:
Non ci saranno grossi cambiamenti alla trama originale. D’altronde anche se si tratta di un Remake la trama di Final Fantasy VII continuerĂ ad essere come è sempre stata.Â
La stessa Square Enix pare essere ancora indecisa sulla direzione in merito al numero degli episodi e della loro data di uscita. Alcune voci infatti parlano di una Parte 2 in uscita nel 2023, ma questo dipenderĂ dalla grandezza degli episodi. Semplicemente se il team deciderĂ di sviluppare episodi piĂ¹ piccoli, questi ultimi usciranno prima. Insomma sembra che il futuro di questo Remake sia ancora tutto in divenire.
Le affermazioni di Kitase vanno un po’ a gettare acqua sul fuoco delle ultime polemiche. Molti fan sono spaventati da possibili stravolgimenti, i quali perĂ² non dovrebbero arrivare stando alle parole del producer. Ci auguriamo che Square Enix possa fare l’ottimo lavoro fatto con il primo capitolo. Nella prima parte infatti i cambiamenti sono presenti, ma sono tutti inseriti con la giusta attenzione all’interno del mondo di gioco.
Voi cosa ne pensate di questo Remake? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novitĂ dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento