Nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake sono stati svelati sul blog ufficiale di Square Enix, Tetsuya Nomura svela che i giocatori incontreranno nuovi Boss
Square Enix addolcisce l’attesa di Final Fantasy VII Remake pubblicando alcune novità sul gioco nel suo blog ufficiale. Molti sviluppatori del titolo originale hanno parlato della loro esperienza nella realizzazione di questo remake. Ad esempio Shintaro Takai, l’originale direttore agli effetti per le abilità magiche, rimembra la sua esperienza e ci rassicura che vivremo una meravigliosa avventura simile a quella originale. Tetsuya Nomura si sbilancia e ci svela alcuni dettagli che riguardano la presenza di nuovi Boss in Final Fantasy VII Remake.
Nuovi Boss e pericoli in Final Fantasy VII Remake
Il direttore Tetsuya Nomura, come già dichiarato durante passate interviste, dice che non saranno presenti nuovi personaggi tra quelli principali. Tuttavia vedremo altri personaggi minori ad arricchire Midgar e renderla il più “viva” possibile. La vastità delle zone esplorabili è certamente aumentata, tanto che è stato necessario fornire direzioni su come illuminarle. Final Fantasy VII Remake vedrà anche una nuova aggiunta, cioè la presenza di nuovi Boss a espandere la varietà di sfida. Nel blog non è stato chiarito cosa e quanti saranno, ma dovrebbero “aggiungere più eccitazione per la trama“. Tetsuya Nomura ha continuato dicendo che sono già a lavoro sul prossimo capitolo e che giocare al primo aumenterà sicuramente le aspettative per il secondo capitolo.
Non ci aspettiamo nulla di meno da un gioco che si prospetta enorme e ricco di contenuti. Rispetto al titolo originale avremo tante novità. Un combat system in chiave action aggiunto in parallelo a quello tradizionale a turni. Come avevamo già accennato qualche settimana fa, anche le evocazioni funzioneranno diversamente, dandoci l’opportunità di combattere fianco a fianco con Ifrit o altre bestie evocate.
Manca poco all’uscita di Final Fantasy VII Remake su PS4, il 3 marzo 2020 è una data che sarà sicuramente presente su molti calendari. Nel frattempo rimanete sintonizzati su tuttoteK, vi faremo avere ogni informazione che non sapete ancora di volere!
Lascia un commento