Questa notte Square Enix ha mostrato sul palco dei The Game Awards un nuovo gameplay trailer del tanto atteso Final Fantasy 7 Remake
Final Fantasy è un brand apprezzato da tantissimi giocatori e Final Fantasy 7 è di sicuro uno dei titoli più amati della serie. Fra qualche mese il remake di questo settimo capitolo sarà rilasciato e Square Enix ha deciso di regalarci qualcosa per sopportare meglio l’attesa. Questa notte infatti, durante lo show dei The Game Awards, la compagnia ha rilasciato un nuovissimo gameplay trailer sul tanto atteso Final Fantasy 7 Remake.
Tanta azione e non solo in questo nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake
Nel nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake sono state mostrate alcune scene tratte dall’inizio del gioco. Ad esempio è stato mostrato il primo incontro fra Cloud e Aerith, ma anche alcune scene riprese dall’attacco di Cloud e Avalanche al quartier generale della Shinra. Oltre a queste cut scene sono anche state anche mostrate alcune sezioni di combattimento contro molti nemici storici del gioco.
Guardando questo trailer è impossibile non fare un paragone con il gioco originale e pensando ai modelli e le ambientazioni di tanti anni fa non si può non restare a bocca aperta. Di sicuro questo trailer aiuterà tutti i fan di Final Fantasy ad attendere più facilmente l’uscita del titolo. Oltretutto questo video mette in evidenza ancora di più la qualità tecnica del titolo e soprattutto dei nuovi modelli dei personaggi.
Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 dal 3 marzo 2020. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK. In più, se volete continuare a seguire i The Game Awards, vi rimandiamo ai nostri articoli principali che trattano tutti i nuovi annunci e i premi assegnati durante lo show.
Lascia un commento