Secondo un insider del forum ResetERA la possibile versione per PS5 e PC di Final Fantasy 7 Remake avrà anche dei nuovi contenuti esclusivi
Il remake di Final Fantasy 7 pubblicato lo scorso anno ha riscosso un grande successo sia fra la critica che fra il pubblico, ottenendo addirittura una nomination come gioco dell’anno ai The Game Awards 2020. Adesso i fan sono in trepidante attesa di qualche novità sulla seconda parte del gioco, ma a quanto pare il ciclo vitale della prima non è ancora terminato.
Negli ultimi tempi stanno circolando online diversi rumor su una possibile riedizione per PC e next-gen del gioco, ma non solo. Infatti, secondo un insider del forum ResetERA, la possibile versione per PS5 e PC di Final Fantasy 7 Remake avrà anche dei nuovi contenuti esclusivi.
La prima parte di Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere ancora qualcosa da dire
Inizialmente il rumor di una nuova riedizione di Final Fantasy 7 Remake era molto presente online, ma col tempo l’entusiasmo dei fan è diminuito. Questo perché, stando alle prime voci di corridoio, l’annuncio del titolo sarebbe dovuto arrivare ben 8 mesi fa, assieme ai reveal trailer di Final Fantasy XVI e Project Athia.
Navtra, un noto insider di ResetERA, è stato fra i primi a parlare della riedizione ma dopo tutto questo tempo le sue fonti iniziano a diventare sempre meno attendibili. Il leaker però continua a sostenere che il progetto è ancora in piedi e che non si limiterà a dei semplici miglioramenti tecnici. Secondo l’insider infatti la riedizione porterà con se anche dei nuovi contenuti legati alla storia.
Viste le attuali tendenze delle software house, le possibilità di vedere una nuova riedizione del gioco sono abbastanza alte. La parte più sorprendete del leak però è quella legata alle piattaforme, dato che sembra molto strano che la nuova edizione del gioco non arrivi anche sulle console Microsoft. In ogni caso quando si tratta di rumor vi suggeriamo sempre di prestare molta attenzione, dato che queste informazioni non poggiano su delle basi molto solide.
Final Fantasy 7 Remake è disponibile ora per PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento