Il nuovo corso è nelle sue fasi iniziali. Per Kitase la storia di Final Fantasy VII Remake è appena cominciata, in attesa della Parte 2
Il progetto Final Fantasy VII Remake è destinato a durare ancora parecchi anni. Infatti in un intervista rilasciata a Famitsu, il producer Yoshinori Kitase ha dichiarato come la storia di questo nuovo corso sia appena cominciata. C’è ancora tanto da scoprire durante i prossimi episodi, che immaginiamo saranno ricchi di sorprese sia per i nuovi fan che per i veterani della saga.
Final Fantasy VII Remake Parte 2 è in sviluppo, dettagli sulla storia arriveranno in futuro
Ci vorranno probabilmente diversi anni prima di riprendere il controllo di Cloud e compagni e proseguire nella loro avventura. L’attesa però è alta fin da ora, poiché nonostante il primo capitolo sia stato considerato come un papabile gioco dell’anno, le scelte intraprese sul finale hanno fatto discutere la community. Ciò nonostante Kitase ha assicurato come non ci saranno molti cambiamenti sulla storia del gioco.
Il co-director Naoki Hamaguchi ha confermato lo sviluppo della Parte 2. In particolare Square Enix sta ascoltando il feedback dei giocatori sul primo episodio, in modo da migliorare questo nuovo capitolo. Hamaguchi ha portato come esempio la volontà dei giocatori di giocare nella modalità Classica a difficoltà Normale. Ci aspettiamo quindi che questa feature venga implementata nella Parte 2.
Inoltre il co-director Motomu Toriyama ha chiarito alcune scelte prese in Final Fantasy VII Remake. Per esempio non mostrare il nascondiglio dell’AVALANCHE ha permesso di creare ancora più distacco tra il gruppo e Cloud. Inoltre Roche sarebbe dovuto apparire durante la fuga finale, ma il team ha ritenuto che il Soldier avrebbe rovinato l’atmosfera seriosa di quelle scene. Quasi sicuramente avremo modo di vedere Roche in azione nei prossimi capitoli.
Siete curiosi di vedere come proseguirà l’ambizioso progetto di Remake di Square Enix? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento