Final Fantasy 7 Remake Intergrade si mostra con un nuovo trailer di gameplay incentrato sulla rinnovata veste grafica
Square Enix ha rilasciato un trailer esteso di gameplay della durata di quasi sei minuti incentrato sui miglioramenti per Final Fantasy 7: Remake Intergrade e la sua versione per PS5. Il video tocca i numerosi miglioramenti grafici del gioco e le caratteristiche migliorate alla qualità generale. Alla fine, avete anche la possibilità di vedere qualche stralcio di gameplay dal punto di vista di Yuffie, la star del nuovo episodio di Intergrade di quest’anno. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade: il nuovo trailer di gameplay vi mostra Yuffie in azione
Final Fantasy 7: Remake Intergrade, come si evince dal trailer di gameplay che potete guardare in quest’articolo, vedrà un miglioramento visivo degno di nota rispetto al gioco dello scorso anno, tutto grazie alla potenza computazionale di PlayStation 5. La prima metà del nuovo trailer si concentra su miglioramenti grafici come effetti nebbia, fulmini e trame.
Oltre ai miglioramenti grafici, i giocatori possono alternare tra una modalità grafica o prestazioni nelle impostazioni. L’impostazione grafica garantirà la risoluzione 4K, mentre l’impostazione per le prestazioni dà la priorità ai 60 fotogrammi al secondo rispetto alla fedeltà grafica.
I giocatori possono anche sperimentare il gioco con la nuova difficoltà Normale (Classica), che prevede pause più frequenti per i comandi in combattimento. La nuova difficoltà sarà un passo avanti rispetto alla modalità Classica della versione di lancio, che era disponibile solo in difficoltà Facile.
Il video presenta anche tempi di caricamento migliorati e una modalità foto, che consente ai giocatori di esplorare il mondo e scattare foto mozzafiato dei boss o della stessa Midgar. Verso la fine del filmato potete godervi Yuffie in azione. Il ninja e il suo compagno, Sonon, combattono contro un gigantesco boss.
Square Enix ha annunciato Final Fantasy 7: Remake Intergrade a febbraio, durante l’ultimo State of Play di Sony. In Intergrade i giocatori possono avventurarsi attraverso Midgar nei panni di Yuffie, un membro del party giocabile nell’originale Final Fantasy 7 che normalmente non appare fino a dopo che gli eroi hanno lasciato Midgar. L’aggiornamento Intergrade verrà lanciato insieme alla versione PS5 del gioco, che è un aggiornamento gratuito per i giocatori che hanno acquistato Final Fantasy 7: Remake.
C’è da aggiungere, tuttavia, che quanti hanno scaricato Final Fantasy 7: Remake da PlayStation Plus in questo mese non avranno diritto all’aggiornamento gratuito. Square Enix lancerà Final Fantasy 7: Remake Intergrade e la versione PS5 di Remake il 10 giugno.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant Gaming.
Lascia un commento