Yoshinori Kitase, il produttore del tanto atteso Final Fantasy 7 Remake, ha affermato che il gioco ha superato ogni sua aspettativa
Final Fantasy 7 Remake è di sicuro uno dei giochi più attesi di quest’anno e la data d’uscita si sta avvicinando sempre di più. I fan della serie non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco, ma a quanto pare non sono i soli a volerlo. Infatti nell’ultimo numero del PlayStation Official Magazine, il produttore di Final Fantasy 7 Remake ha affermato che il gioco ha superato ogni sua aspettativa e non vede l’ora di giocarlo personalmente.
Tutti vogliono giocare a Final Fantasy 7!
Il team di sviluppo del nuovo RPG di Square Enix è composto da un mix di veterani che hanno lavorato al primo Final Fantasy 7 e di sviluppatori che lo hanno giocato e amato durante la loro gioventù. Yoshinori Kitase, il produttore del gioco, si è dimostrato estremamente soddisfatto del lavoro del team e ha rivelato di essere impaziente di provare il titolo. Kitase è stato da sempre uno dei più grandi sostenitori di questo remake e secondo lui il gioco è riuscito a raggiungere un livello tale da superare tutte le sue più rosee aspettative.
Da queste dichiarazioni è possibile capire quanta passione ci sia dietro il progetto e quanta sicurezza il producer nutra verso il titolo. Se il produttore del gioco si è dimostrato così entusiasta del titolo, allora molto probabilmente anche i fan non resteranno delusi. In ogni caso ormai manca poco all’uscita del gioco e in meno di due mesi tutti i fan potranno finalmente giocare questo attesissimo titolo.
Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile dal 10 aprile in esclusiva per PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento