Final Fantasy 16 è uno dei prossimi giochi più attesi, ora, un’importante personalità legata al progetto ha parlato di annuncio per il 2021
Siamo in pieno periodo festivo ma le novità videoludiche non scarseggiano. Tra panettoni e pandori arrivano anche le notizie su giochi in uscita o già usciti. Tra questi, c’è Final Fantasy 16: proprio nelle ultime ore sono è stato promesso alla community un grande nuovo annuncio per il 2021. Vediamo di seguito tutti i dettagli a riguardo.
Final Fantasy 16: ecco chi ha parlato del nuovo annuncio in arrivo nel 2021
Inutile dire che il sedicesimo capitolo della storica saga RPG è uno dei giochi in arrivo più grandi e più attesi, ed è circondato da un sacco di eccitazione. Insomma, l’hype non manca di certo su questo progetto. Square Enix ha rilasciato alcuni scarsi dettagli su Final Fantasy XVI dal suo annuncio e puoi anche aspettarvi che un nuovo annuncio in merito arrivi nel 2021.
Parlando con Famitsu (tramite Gematsu), il produttore Naoki Yoshida (che è anche il game director di Final Fantasy 14) ha detto che i fan possono aspettarsi molti annunci relativi a entrambi i giochi nel prossimo anno, facendo eco alle precedenti dichiarazioni di Square Enix. Yoshida ha dichiarato: “Attendo con ansia i vari annunci sia per Final Fantasy XIV che per Final Fantasy XVI!”
Final Fantasy 16 è in sviluppo esclusivamente per PS5 e PC. Secondo quanto riferito, il gioco è già in lavorazione da circa quattro anni e verrà lanciato prima di quanto molti si aspettino. I rapporti affermano che il titolo rimarrà esclusivo per la console di Sony per un anno, anche se Square Enix non ha ancora detto nulla dello stesso.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito questo e altri progetti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento