Scoprite con noi il FIFA 22 TOTW 5, il team più forte di questa quarta settimana della stagione del nuovo capitolo del franchise di EA Sports
Già da un po’ FIFA 22 è disponibile su PC e console, dopo un breve periodo di Accesso Anticipato, e noi stiamo lavorando per portarvi le nostre impressioni nel più breve tempo possibile. Nonostante le polemiche dovute alla mancanza dell’aggiornamento next-gen nella versione PC, il titolo di EA Sports sta andando alla grande anche considerato il lancio disastroso di eFootball, la deriva free-to-play imboccata da quel che era PES di Konami. Vi abbiamo già introdotto al gioco con la nostra guida sul cosa sapere prima di iniziare a giocarlo, e abbiamo anche preparato molti articoli introduttivi. A partire dalla guida ai FIFA Points, per passare ai migliori moduli tattiche e istruzioni giocatore, per finire ai migliori giovani talenti per la modalità Carriera.
Ogni mercoledì, EA Sports pubblica su suoi canali ufficiali una rosa composta dai circa 23 giocatori (uno più, uno meno) che si sono contraddistinti nelle varie partite svoltesi nella settimana precedente. Il Team of The Week, insomma, o il TOTW se volete essere gente giovane ed appassionata di calcio. Nelle scorse ore, EA ha pubblicato il TOTW di questa quinta settimana di stagione di FIFA 22, vi lasciamo il tweet del profilo ufficiale proprio qua sotto. Il Featured TOTW della scorsa settimana è stato Bastoni, questa settimana come siamo messi?
🇧🇷 CF
🇫🇷 CAM
🏴 CMWhat's the move? 🤔 #TOTW 5 is live in #FUT. #FIFA22 pic.twitter.com/sKwnvY4FMp
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) October 20, 2021
FIFA 22 TOTW 5: ecco i migliori giocatori della scorsa settimana, la rosa perfetta!
Dalla Serie A questa settimana troviamo Wojciech Szczesny, il portiere polacco che milita nella Juventus, e Josip Ilicic, lo sloveno che ha dimostrato la sua estrema classe durane Empoli-Atalanta. Quest’ultimo, nonostante un overall di 86, ha una scarsa velocità (78) che lo rende poco funzionale su FUT. In ultimo, troviamo anche una vecchia conoscenza della Serie A nostrana, anche se qua da noi aveva faticato molto a farsi conoscere (a differenza dei campi inglesi, dove milita attualmente): Angelo Ogbonna.
Che cosa ne pensate del TOTW 5 di FIFA 22? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento