Scoprite con noi il FIFA 22 TOTW 13, il team più forte di quest’ultima settimana della stagione del nuovo capitolo del franchise di EA Sports
Già da un po’ FIFA 22 è disponibile su PC e console, dopo un breve periodo di Accesso Anticipato, e vi abbiamo portato la nostra recensione completa della versione PC. Nonostante le polemiche dovute alla mancanza dell’aggiornamento next-gen nella versione PC, il titolo di EA Sports sta andando alla grande anche considerato il lancio disastroso di eFootball, la deriva free-to-play imboccata da quel che era PES di Konami. Vi abbiamo già introdotto al gioco con la nostra guida sul cosa sapere prima di iniziare a giocarlo, e abbiamo anche preparato molti articoli introduttivi. A partire dalla guida ai FIFA Points, per passare ai migliori moduli tattiche e istruzioni giocatore, per finire ai migliori giovani talenti per la modalità Carriera.
Ogni mercoledì, EA Sports pubblica su suoi canali ufficiali una rosa composta dai circa 23 giocatori (uno più, uno meno) che si sono contraddistinti nelle varie partite svoltesi nella settimana precedente. Il Team of The Week, insomma, o il TOTW se volete essere gente giovane ed appassionata di calcio. Nelle scorse ore, EA ha pubblicato il TOTW di quest’ultima settimana di stagione di FIFA 22 appena trascorsa, vi lasciamo il tweet del profilo ufficiale proprio qua sotto. La scorsa settimana, il featured TOTW è stato Jovic, che ha ricevuto direttamente l’upgrade alla versione SIF. E chi sarà il vincitore di questa settimana?
La vena realizzativa ⚡️⚽️ di #Vlahovic, la sostanza in mezzo al campo 🚀 di #Barella, il talento immenso 🤩 di #Sterling e molto altro nella Squadra della Settimana #FUT ✅ Disponibile in-game 🎮🕖 #FIFA22 #FUT22 #TOTW pic.twitter.com/W3c6vt70jD
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) December 15, 2021
FIFA 22 TOTW 12: ecco i migliori giocatori della scorsa settimana, la rosa perfetta!
Il Featured Player di questa settimana è Puado, che come sempre riceve l’upgrade diretto alla versione SIF. Lo accompagnano l’italianissimo Barella, uno dei protagonisti degli scorsi europei, l’inglese Sterling e il belga Courtois, classe 1992 e portiere del Real Madrid (nonché, ovviamente, della sua nazionale). Trovate la squadra completa nel Tweet qua sopra. Vi ricordiamo che le carte dei 23 giocatori TOTW di questa settimana di FIFA 22 sono disponibili nei pacchetti a partire dalle 19 di stasera, fino alla stessa ora del prossimo mercoledì!
Che cosa ne pensate del TOTW 13 di FIFA 22? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento