Problemi addio: il terzo aggiornamento di FIFA 22 solleva numerose (e accidentali) spade di Damocle da sopra la testa dei giocatori
Dopo aver fatto lo stesso su PC e Google Stadia settimana scorsa, ora il terzo aggiornamento di FIFA 22 è disponibile anche su console. L’aggiunta principale sono i due muovi minigiochi Volta Arcade. Da un lato abbiamo Bucket Ball, che non è assolutamente il basket in tutto fuorché nel nome, mentre dall’altro troviamo Closest to the Pin: ogni giocatore deve avvicinare il pallone quanto più possibile al bersaglio. Tuttavia il cambiamento più grande (e in meglio) è altrove.
L’aggiornamento di FIFA 22: i cambiamenti in pillole
La modalità carriera del gioco era famigerata fino ad ora per un problema grave, che (in minima parte) l’ultimo aggiornamento ha risolto: là dove i giocatori di FIFA 22 perdevano dei progressi tra una sessione e l’altra, ora c’è quantomeno un pop-up migliorato che ha messo in cima l’opzione “Salva ed esci”. Electronic Arts raccomanda questa voce finché le cose non saranno risolte. Su PS5, la situazione generale del matchmaking è stata risolta. In aggiunta, i vari bug (rari o meno) tra falli e traiettorie sono stati risolti, inclusi i glitch grafici sulle animazioni (nonostante l’assenza di effetti sul gameplay).
Title Update #3 (TU #3) is available for the PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S and Stadia versions of FIFA 22.
Full TU notes are available below.https://t.co/lrvZT2CExR https://t.co/ynABPWALrM
— FIFA Direct Communication (@EAFIFADirect) November 9, 2021
La gestione dell’albero delle abilità gode ora di una nuova scorciatoia per la rimozione dei punti abilità. Il pulsate dedicato alle abilità peculiare non sempre veniva rappresentato su schermo prima di questa patch. Da un punto di vista più generale, alcune medaglie, bandiere, stadi, scenette prima della partita, tifoserie e persino la telecronaca sono stati aggiornati. Questo comprende anche, infine, alcuni errori di battitura e di formattazione del testo. Le note della patch complete vi sapranno dire di più, ma in generale le migliorie sulla situazione del day one sembrerebbero sprecarsi.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate del gioco ora come ora? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento