Nelle scorse ore, i canali ufficiali di Electronic Arts hanno svelato i protagonisti delle prime tre carte Icon della modalità Fifa Ultimate Team di FIFA 22
Settembre è decisamente un mese di fuoco per i videogiocatori e giorno 27 si appresta ad arrivare sul mercato anche il nuovo capitolo della più famosa serie di simulazione di calcio di sempre. FIFA 22 è, dal suo annuncio, stato al centro di una lunga serie di polemiche, specialmente riguardanti l’aggiornamento next-gen. Quest’ultimo, infatti, non sarà disponibile nella versione PC del gioco, che sarà quindi quella last-gen, per pura scelta di EA Sports. Riteniamo alquanto improbabile, comunque, che tali polemiche possano in alcun modo minare l’impatto e le vendite che il gioco avrà a partire dal giorno di lancio. Anche considerando l’incredibile virata che Konami ha pensato di far fare alla serie di PES, che si trasformerà in un servizio free-to-play chiamato eFootball. E si sa, le novità ai giocatori abitudinari piacciono poco.
Una delle modalità sicuramente più apprezzate dei titoli di FIFA sin dalla sua introduzione nel lontano 2009 è Fifa Ultimate Team, per gli amici FUT, nella quale è possibile creare una squadra partendo da zero e utilizzando i giocatori di qualsiasi club e nazionalità. Con questo team si potrà poi competere in tornei e dispute offline, ma ovviamente specialmente online. Le squadre si costituiscono utilizzando le carte, divise in ordine di rarità in base alla forza del giocatore, ottenibili dai “pacchetti”… Sapete benissimo dove stiamo andando a parare.
FIFA 22: i campioni delle prime tre carte Icon
Nelle scorse ore, i canali ufficiali di EA Sports hanno divulgato i campioni protagonisti delle prime tre carte Icon di FUT 2022. Le carte Icon si riferiscono a giocatori leggendari, un tempo considerati molto importanti nei loro ruoli, ormai ritiratisi. Electronic Arts ha anche divulgato un trailer, che vi lasciamo qua sopra, per annunciare che i primi tre protagonisti saranno Robin Van Persie, Cafu e Iker Casillas.
Svelati quindi i nominativi delle prime tre carte Icon della modalità Fifa Ultimate Team di FIFA 22, non ci resta che aspettare il lancio del gioco. Vi ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S e Nintendo Switch. Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news, le guide e le recensioni a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento