EEA ha svelato, tramite comunicato stampa, tutte i club, le squadre e gli stadi che saranno disponibili in FIFA 21, il prossimo titolo di simulazione calcistica in arrivo il 6 ottobre
Abbiamo scoperto giusto ieri che, purtroppo per noi e per la nostra voglia di scriverci una bella anteprima, FIFA 21 non avrà una versione demo. Il titolo è comunque in arrivo il 6 ottobre sugli scaffali e non mancheremo di portarvi quanto più contenuto possibile sulla nuova simulazione calcistica di EA. Tante sono le informazioni che la compagnia sta diramando su FIFA 21, un po’ per far salire l’hype, un po’ per cercare di far capire le differenze con FIFA 20. A differenza di PES 2021, che sarà un upgrade della versione 2020, FIFA 21 ha promesso di apportare abbastanza cambiamenti, aggiunte e migliore da poter giustificare un titolo full price. Noi ci speriamo e non vediamo l’ora di scoprirlo!
Nel mentre, con un comunicato stampa, EA ha svelato tutti i club, le squadre e gli stadi che saranno disponibili nel titolo a partire dal 6 ottobre. Con oltre 17000 giocatori unici, 700 squadre più di 90 stadi (fra cui il nostro bellissimo San Siro) e 30 campionati disponibili, FIFA 21 continua a voler offrire un’autenticità senza precedenti. Avrete accesso alle più grandi competizioni del mondo e saranno presenti i campionati più prestigiosi, come la UEFA Champions League, la CONMEBOL Libertadores, la Serie A, la Bundesliga, la Premier League e la League 1, ma non solo.
FIFA 21: tantissimi club, squadre e stadi con cui dar sfogo alla vostra sete di calcio!
Potrete provare il brivido di giocare con i migliori club dei campionati più famosi al mondo: Inter e Milan tra le principali squadre della Serie A in una stagione che si preannuncia più avvincente che mai. Inoltre, oltre 90 stadi con licenza miglioreranno ulteriormente l’esperienza calcistica di FIFA 21. Che si tratti del nostro già citato San Siro, del Parc des Princes, Anfield o del Santiago Bernabéu, l’energia e l’atmosfera di questi stadi iconici prenderanno vita. Inoltre, potrete scegliere di giocare in strada a VOLTA Football, con cinque nuove location tra cui: Milano, Sydney, Parigi, Dubai e San Paolo. Potete trovare l’elenco completo dei campionati e dei club, così come quello degli stadi sul sito ufficiale di FIFA 21.
FIFA 21 si prospetta davvero ricco di contenuti, con tantissimi club, squadre e stadi in cui giocare. E voi? Siete appassionati di simulazioni calcistiche? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento