Electronic Arts celebra la premiere mondiale di FIFA 21 con una grandissima performance musicale con tanti artisti provenienti da tutto il mondo
FIFA è uno dei giochi più giocati al mondo da tutti gli amanti del calcio e fra poco arriverà il suo tanto atteso ventunesimo capitolo. Il gioco sarà disponibile dal 9 ottobre e di sicuro tutti i fan della serie non vedono l’ora di giocarlo.
Se siete davvero impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo di EA, la compagnia ha organizzato un grande evento in vista del lancio. Electronic Arts infatti celebrerà la premiere mondiale di FIFA 21 con una grandissima performance musicale con tanti artisti provenienti da tutto il mondo.
Preparatevi alla prima World Celebration dedicata a FIFA 21
EA Sports FIFA 21 da il via alla sua anteprima mondiale il 1 ottobre con la primissima FIFA World Celebration, in cui gli oltre 40 artisti di tutto il mondo che hanno partecipato alla colonna sonora di FIFA 21 si riuniranno sui rispettivi canali per celebrare l’imminente lancio del gioco. Gli appassionati di calcio potranno ascoltare i propri artisti preferiti in tutto il mondo e partecipare ad altre iniziative durante le 22 ore dell’evento. La line-up musicale include Dua Lipa, Anitta, Tame Impala e Diplo. Qui sotto troverete gli orari di queste tanto attese performance:
- Dua Lipa: 11:00AM – 11:30AM PT
- Anitta: 3:00PM – 3:30PM PT
- Tame Impala: 7:00PM – 7:30PM PT
- Diplo: 8:00PM – 8:30PM PT
I membri di EA Play potranno essere tra i primi a scendere in campo a partire dal 1 ottobre con la prova di accesso anticipato di 10 ore su EA Play, che include sfide pre-lancio e ricompense. Durante il corso della stagione, i membri riceveranno anche Start of Season XP Boosts per FIFA Ultimate Team, divise FUT speciali e premi per personalizzare lo stadio, oltre che il 10% di sconto sui FIFA Points. Inoltre, i giocatori che accedono a FUT 21 durante l’evento riceveranno un Kylian Mbappe Tifo per FUT Stadium.
FIFA 21 sarà disponibile dal 9 ottobre per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, successivamente arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento