L‘arrivo di FIFA 21 su Google Stadia è l’annuncio che tutti gli appassionati del franchise e del calcio in generale aspettavano da tempo.
Come in moltissimi sapranno, addirittura a chi non piacciono i videogiochi, FIFA è forse uno dei titoli più conosciuti di sempre, ma con FIFA 21 su Google Stadia possiamo dire che il boato sarà più clamoroso rispetto a quello che segue un goal di Lionel Messi.
FIFA 21: quando uscirà su Google Stadia?
FIFA 21, uno dei capisaldi di EA Sports, arriverà ufficialmente su Google Stadia a breve tempo, più precisamente il 17 marzo quindi siete avvisati. Ricordiamo poi che questo titolo, assieme ad altri del calibro di Assassin’s Creed: Odyssey e Doom Eternal, sarà il primo della fortunata serie calcistica ad arrivare sulla console di casa Google.
Il pallone di FIFA 21 è poi destinato a “rimbalzare” sugli schermi di tutto il mondo anche grazie al fatto che la EA ha recentemente rinnovato la licenza UEFA e, di conseguenza, lanciato il free to play FIFA Online 4 per più di 15 diversi Paesi nel mondo. Sfortuna vuole, come un fallo in area di rigore al novantesimo minuto, che il nostro non sia ancora presente in questo elenco.
L’arrivo di FIFA 21 è stato poi entusiasticamente commentato da David Jackson della EA Sports. Delle parole che hanno mostrato tutta la gioia per il suo lavoro e l’immenso amore che nutre per il calcio.
La nostra visione è quella di creare un’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostri videogiochi su diversi dispositivi, in più Paesi e a nuovi fan. Questo è il gioco più bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettere profondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l’amore verso il calcio, a livello globale.
Palla al centro, giocatori in campo, pubblico in delirio sugli spalti, cronisti sportivi al loro posto, c’è tutto. Tralasciamo quindi per un attimo la disputa FIFA contro PES, e seguiamo su tuttoteK gli aggiornamenti di FIFA 21!
Lascia un commento