EA ha finalmente reso disponibile la companion app di FIFA 20 Ultimate Team per dispositivi iOS e Android, vediamo insieme tutti i dettagli
Dopo il rilascio della web app, è disponibile dal 19 settembre su iOS e Android la companion app di FIFA 20 Ultimate Team, che ci permetterà di gestire la nostra rosa in mobilità e di ottenere dei bonus per il gioco finale su PC e console.
Gestione della squadra e Sfide Creazione Rosa
La companion app di FIFA 20 Ultimate Team ci permetterà di dedicarci alla gestione della nostra squadra anche quando siamo lontani dal PC o dalla console, così da poterci lanciare subito in partita appena torniamo alla nostra amata postazione di gioco. Si potranno quindi acquistare giocatori sul mercato, modificare le tattiche e scegliere l’aspetto del nostro club con le nuove opzioni di personalizzazione.Â
Grazie alle Sfide Creazione Rosa (SCR), avremo la possibilità di ottenere pacchetti, oggetti per il club o nuovi giocatori scambiando quelli che non ci servono, e con la protezione giocatori SCR avremo la sicurezza di non scartare per sbaglio i nostri giocatori migliori.
Come accedere alla companion app di FIFA 20 Ultimate Team e ottenere i primi bonus
L’applicazione è per ora in accesso anticipato, e potrà accedervi solo chi ha già un account regolare FUT e ha creato un club FIFA Ultimate Team entro il primo Agosto, mentre tutti gli altri dovranno attendere l’uscita del gioco.
Chi ha già fatto l’accesso può cominciare subito a ricevere i primi bonus e crediti da investire su Ultimate Team, basterà infatti accedere giornalmente all’app fino al 10 Ottobre per riscattare premi giornalieri casuali tra cui anche Pacchetti Rari.
FIFA 20 sarà rilasciato il 27 Settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma gli abbonati a EA Access su PS4 e Xbox One e a Origin Access Basic su PC possono già provarlo per un massimo di 10 ore. Chi ha preordinato le versioni Champions o Ultimate e gli abbonati a Origin Access Premier su PC possono invece giocarci senza alcuna limitazione di tempo.
Se vi interessano le ultime notizie dal mercato videoludico assicuratevi di visitare la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento