Annunciato il nuovo TOTS (TOTSSF) di FIFA 20 per la Serie A, scopriamo insieme i giocatori che andranno a costituire la migliore squadra della stagione
È tempo di bilanci per FIFA 20 e per il TOTS (TOTSSF) della Serie A di quest’anno. Purtroppo il calcio, in questo periodo così particolare, sta mancando a tutti e FIFA 20 sta rappresentando una valida alternativa per tutti i nostalgici del rettangolo verde. Di FIFA 20 abbiamo già parlato molte volte, andando a presentarvi i migliori giovani talenti, i migliori moduli e altro ancora. Questa volta vi presentiamo la migliore squadra della stagione per il massimo campionato italiano.
FIFA 20: presentato il TOTS (TOTSSF) della Serie A
È di pochi minuti fa la notizia, presentata tramite la pagina ufficiale Twitter: è disponibile il TOTS (TOTSSF) della Serie A per FIFA 20. Si tratta una delle migliori squadre della stagione mai presentate, con nomi davvero altisonanti e tanti campioni pronti a scendere in campo. A partire dai difensori, passando per i centrocampisti e finendo agli attaccanti, non abbiamo nessun giocatore sotto l’88 di Overall. Bando alle ciance, ecco qui il tweet in cui vi sono gli atleti selezionati:
The chase for the Scudetto is heating up! 🔥 Until its return, we celebrate the Serie A Team of the Season So Far 👊🇮🇹 #TOTSSF #FUT20 pic.twitter.com/6fOjV7NJmQ
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) May 22, 2020
Handanovic e Szczesny a difendere i pali, la difesa affidata a giocatori del calibro di Manolas, De Vrij e l’italianissimo Acerbi. Un centrocampo che riesce a dare tanta qualità con giocatori come Milinkovic-Savic e Gomez ma che, al contempo, riesce ad incutere timore a tutti con due guerrieri come Allan e Nainggolan. In attacco non poteva mancare Cristiano Ronaldo, affiancato da Ciro Immobile, Lautaro Martinez e tanti altri; insomma davvero un’ottima squadra.
Questo era il miglior team della stagione della Serie A per questo FIFA 20. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori aggiornamenti e novità in arrivo dal mondo videoludico e non solo. Non mancate di farci sapere la vostra opinione su questa squadra nello spazio dedicato ai vostri commenti, ciao e alla prossima!
Lascia un commento