Electronic Arts ha finalmente rivelato i nomi degli undici giocatori che entreranno a far parte della squadra dell’anno di FIFA 20
FIFA 20 è fra i migliori videogiochi calcistici presenti al momento sul mercato, oltre che uno dei titoli che ha guadagnato di più nel 2019. Dall’uscita del titolo i giocatori hanno continuato a divertirsi senza sosta grazie alle classiche modalità di FIFA e alla nuova Volta Football. Questa nuova modalità permette ai giocatori di creare un proprio avatar e vivere un’esperienza unica giocando nei piccoli campi sparsi per il mondo.
Nonostante tutte queste modalità , quella che più di tutte riesce a tenere i giocatori incollati allo schermo è FIFA Ultimate Team. L’obiettivo di FIFA Ultimate Team è quello di creare la propria squadra e sfidare gli altri giocatori per stabilire qual è il team migliore. Restando in tema di squadre, Electronic Arts ha finalmente rivelato i nomi dei giocatori che compongono la squadra dell’anno di FIFA 20.
Una formazione incredibile per la squadra dell’anno di FIFA 20
EA ha finalmente rivelato la Squadra dell’Anno di FIFA 20 con una formazione stellare formata dai calciatori che si sono distinti per le loro performance nel corso dell’anno che si è da poco concluso. Per annunciare la formazione di questa squadra, la compagnia ha pubblicato su Youtube uno speciale video di anteprima con la partecipazione di Virgil van Dijk. Gli undici giocatori che sono stati selezionati per far parte della squadra dell’anno di FIFA 20 sono: Alisson Becker, Andrew Robertson, Virgil van Dijk, Matthijs de Ligt, Trent Alexander-Arnold, Frenkie de Jong, Kevin De Bruyne, N’Golo Kanté, Kylian Mbappé, Sadio Mané e Lionel Messi.
Questi schiera di giocatori TOTY saranno disponibili all’interno dei pacchetti FUT solo per un periodo di tempo limitato. Oltretutto, i videogiocatori potranno votare per eleggere il dodicesimo campione che andrà a far parte di questo incredibile TOTY.
FIFA 20 è disponibile ora per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento