Pronti a scoprire i migliori giocatori presenti quest’anno in FIFA 20? Continuate a leggere la nostra news per conoscerli
Come ogni anno, FIFA, è uno dei titoli e dei brand più attesi. Tante le novità relative a questa ventesima edizione, a partire dall’interessante modalità Volta, a finire alle novità tecniche, passando per la modalità carriera. Anche per questo FIFA 20 c’è tanta curiosità per scoprire quali saranno i migliori giocatori, ecco allora tutti i rating e le valutazioni dei 10 migliori calciatori.
FIFA 20: i migliori giocatori
Chi sarà il calciatore più forte di questa ventesima edizione del simulatore calcistico più famoso del mondo? Messi o Ronaldo? La domanda è sempre la stessa, anche se bisogna fare molta attenzione a coloro i quali potrebbero insidiare questi due campioni assolui, ci riferiamo a giocatori del calibro di Neymar, Mbappè, Hazard e De Bruyne. Il (quasi sicuramente) prossimo pallone d’oro Virgil Van Dijk, invece che valutazione avrà? Il suo Liverpool sarà una della squadre più utilizzate? Prima di rispondere a queste domande scopriamo i migliori 10 calciatori del gioco:
- 1. Messi 94
- 2. Ronaldo 93
- 3. Neymar 92
- 4. Hazard 91
- 5. De Bruyne 91
- 6. Oblak 91
- 7. Van Dijk 90
- 8. Salah 90
- 9. Modric 90
- 10. Ter Stegen 90
Oltre ai primi venti, va segnalata la valutazione di altri calciatori molto interessante che rientrano nella top 100 degli atleti più forti del gioco. Ci riferiamo a giocatori come Alisson, il portiere brasiliano del Liverpool con 89, o Kantè, uno dei giocatori più ambiti per quanto riguarda la modalità FUT con 89, per finire ad un giocatore che sotto la guida di Pep Guardiola sta diventando uno dei giocatori più prolifici e forti al mondo, ovvero: Raheem Sterling con un bell’88.
Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste valutazioni fatte da Electronic Arts? Fateci sapere la vostra sfruttando la nostra sezione dedicata ai commenti. Intanto vi ricordo che per tutti gli aggiornamenti che riguardano FIFA 20 e che arrivano direttamente dal mondo videoludico, e non solo, potete rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento