Nel corso dell’evento EA Play 2019 è stata svelata una modalità per calcio di strada in FIFA 20! Continua a leggere per vederla in anteprima!
L’E3 ha aperto i battenti questo weekend con l’EA Play 2019. L’evento targato Electronic Arts ha mostrato un’importante novità per FIFA 20: stiamo parlando di VOLTA Football, una nuova modalità che porterà finalmente il calcio di strada! E’ possibile vedere il trailer di annuncio cliccando sul player sottostante:
FIFA 20: tutte le info riguardo la nuova modalità e non solo!
VOLTA Football garantirà ai videogiocatori di creare il proprio calciatore virtuale e di personalizzare lo stile di gioco, per esprimersi al meglio nel calcio di strada. Grazie ad un gameplay totalmente nuovo, questa nuova modalità di FIFA 20 trasformerà i campetti di città, in ambienti nei quali sperimentare movimenti e giocate d’abilità, spettacolari animazioni o interagire con l’ambiente usando i muri come propri compagni di squadra.
Queste le parole di Aaron McHardy, Executive Producer di FIFA 20:
Quest’anno con VOLTA Football portiamo un’esperienza completamente nuova all’interno di un gioco in cui i più grandi campioni del calcio mondiale cominciano la loro carriera proprio nei campetti di strada. Questa modalità darà ai videogiocatori la possibilità di vivere in FIFA 20 un’esperienza mai vista prima”. Abbiamo anche lavorato su importanti aggiornamenti del gameplay per aumentare il livello di realismo e la qualità di gioco all’interno del titolo. Grazie all’inserimento del calcio giocato nei piccoli campetti di città, i giocatori potranno usare le abilità sviluppate nelle sfide in strada per vincere i match dentro i più grandi stadi del mondo, o viceversa.
Novità importanti arriveranno anche per il gioco in generale. FIFA 20 promette:
- Intelligenza Calcistica: approccio al gameplay nuovo e superiore rispetto ai capitoli precedenti;
- Azioni Reali: funzionalità in grado,grazie al sistema AI, di migliorare i controlli di gioco;
- Momenti Decisivi(3 Feature introdotte): Finalizzazione Controllata, che rinnova le dinamiche di tiro per conclusioni più precise; Contrasti Controllati, che grazie al sistema Active Touch permette nuove movenze per tackle e contrasti; Fisica della Palla rende ancora più realistiche le traiettorie, i movimenti e i contatti fisici tra i giocatori.
FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per continuare a rimanere aggiornato su questo gioco, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento